... un altro BENEMERITO in seconda pagina degli Atti di FilateliCa! Si tratta di Ercole Rutali, è del gruppo di Falconara
e anche lui vuole 4 copie dei nostri Atti. Grazie mille e aggiorno la lista!... e 156 ...
... un altro BENEMERITO in seconda pagina degli Atti di FilateliCa! Si tratta di Ercole Rutali, è del gruppo di Falconara
e anche lui vuole 4 copie dei nostri Atti. Grazie mille e aggiorno la lista!

francyphil ha scritto:Visto il ritardo.....![]()
passiamo da 1 a 4 copie anche per me.
non sei affatto in ritardo caro Francesco
, in nessun ambito
aggiorno subito la lista dei BENEMERITI e aggiungo altre 3 copie

prefil ha scritto:Aggiornate la mia prenotazione: divento volentieri benemerito. Porterò un po' di FilateliCa negli USA.
![]()
![]()
Luca
...mi piace l'idea degli Atti di Filatelica negli Stati Uniti

ragazzi stiamo per andare in stampa con gli Atti. Ancora una manciata di giorni e non sarà più possibile inserirvi tra i BENEMERITI. Ovviamente le prenotazioni del volume potrete continuare a farle anche dopo il Congresso, se avanzano delle copie, ma anche comperando le 4 copie a 100 euro dopo la chiusura del pdf non potrete più apparire a pagina 2 con il vostro nominativo.
grazie a Carlo e al gran lavoro svolto da Luigi Santini presidente del Circolo di Falconara che ha radunato tutti i suoi soci!!! da applausi

... continuano le prenotazioni

paolo ha scritto:OK, upgrade... passo anche io da 1 a 4 copie...
e forse passo anche a ritirarle direttamente a Portonovo il sabato, ma non ne sono ancora sicuro...
Ciao Paolo, grazie!!
Quindi anche tu tra i BENEMERITI, aggiorno la lista ... e 177 ...
ti aspettiamo qui allora... mi piacerebbe molto averti con noi, anche se per una sola giornata
... sono contenta!!!! grazie!!

marco castelli ha scritto:Ragazzi siete fantastici...![]()
![]()
![]()
Anche io voglio essere un benemerito, e dunque prenoto altre 2 copie.
Auguroni a tutti,
Marco
ps-fatemi sapere per il pagamento.
ciao Marco!! Grazie anche a te!!! Sei il primo che ha fatto l'up grade prima ancora che io registrassi la prima prenotazione
Dunque un altro BENEMERITO nella lista a pagina 2 degli Atti (lista che è tracimata anche a pagina 3 GRAZIE A TUTTI VOI!!)

debene ha scritto:Ma non se ne stava occupando Fabio !!!!!!!!!!!!!!!
![]()
sergio
... bellissima!!!
altri due inserimenti nella lista dei BENEMERITI!! Un grazie di cuore a PAOLO DEAMBROSI direttore responsabile del CIF/UNIFICATO e direttore de L'Arte del Francobollo per il sostegno convinto e la grande generosità con cui ha sempre accolto FilateliCa!!!
altri due volumi degli Atti per Claudio Manzati e i soci del CIFO
che ordina 4 copie degli Atti e diventa BENEMERITO

ed eccomi ad aggiornare ancora la lista delle prenotazioni!!