... un altro BENEMERITO in seconda pagina degli Atti di FilateliCa! Si tratta di Ercole Rutali, è del gruppo di Falconara 

e anche lui vuole 4 copie dei nostri Atti. Grazie mille e aggiorno la lista!... e 156 ...

... un altro BENEMERITO in seconda pagina degli Atti di FilateliCa! Si tratta di Ercole Rutali, è del gruppo di Falconara 

e anche lui vuole 4 copie dei nostri Atti. Grazie mille e aggiorno la lista!

francyphil ha scritto:Visto il ritardo.....![]()
passiamo da 1 a 4 copie anche per me.

non sei affatto in ritardo caro Francesco   

, in nessun ambito 

aggiorno subito la lista dei BENEMERITI e aggiungo altre 3 copie

prefil ha scritto:Aggiornate la mia prenotazione: divento volentieri benemerito. Porterò un po' di FilateliCa negli USA.
![]()
![]()
Luca

...mi piace l'idea degli Atti di Filatelica negli Stati Uniti 

ragazzi stiamo per andare in stampa con gli Atti. Ancora una manciata di giorni e non sarà più possibile inserirvi tra i BENEMERITI. Ovviamente le prenotazioni del volume potrete continuare a farle anche dopo il Congresso, se avanzano delle copie, ma anche comperando le 4 copie a 100 euro dopo la chiusura del pdf non potrete più apparire a pagina 2 con il vostro nominativo.

grazie a Carlo e al gran lavoro svolto da Luigi Santini presidente del Circolo di Falconara che ha radunato tutti i suoi soci!!! da applausi  

... continuano le prenotazioni  

paolo ha scritto:OK, upgrade... passo anche io da 1 a 4 copie...
e forse passo anche a ritirarle direttamente a Portonovo il sabato, ma non ne sono ancora sicuro...

Ciao Paolo, grazie!! 

Quindi anche tu tra i BENEMERITI, aggiorno la lista       ... e 177 ...

ti aspettiamo qui allora... mi piacerebbe molto averti con noi, anche se per una sola giornata  

... sono contenta!!!! grazie!! 

marco castelli ha scritto:Ragazzi siete fantastici...![]()
![]()
![]()
Anche io voglio essere un benemerito, e dunque prenoto altre 2 copie.
Auguroni a tutti,
Marco
ps-fatemi sapere per il pagamento.

ciao Marco!! Grazie anche a te!!! Sei il primo che ha fatto l'up grade prima ancora che io registrassi la prima prenotazione  

Dunque un altro BENEMERITO nella lista a pagina 2 degli Atti (lista che è tracimata anche a pagina 3 GRAZIE A TUTTI VOI!!) 

debene ha scritto:Ma non se ne stava occupando Fabio !!!!!!!!!!!!!!!
![]()
sergio

... bellissima!!!

altri due inserimenti nella lista dei BENEMERITI!! Un grazie di cuore a PAOLO DEAMBROSI direttore responsabile del CIF/UNIFICATO  e direttore de L'Arte del Francobollo per il sostegno convinto e la grande generosità con cui ha sempre accolto FilateliCa!!!  

altri due volumi degli Atti per Claudio Manzati e i soci del CIFO  

che ordina 4 copie degli Atti e diventa BENEMERITO  

ed eccomi ad aggiornare ancora la lista delle prenotazioni!!