darkne$ ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:grazie![]()
...ma ,anche dallo spettro coso
mi sembrano diversi
...o sbaglio??
Mi sembra la stessa tinta, solo una più scura dell'altra

Moderatore: spcstamps
darkne$ ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:grazie![]()
...ma ,anche dallo spettro coso
mi sembrano diversi
...o sbaglio??
Mi sembra la stessa tinta, solo una più scura dell'altra
valerio66vt ha scritto:Mettilo assiene a dei 14Dca certi per vedere se in realtà è il più raro 14Dc..... che poi lo puoi confrontare benissimo con il bellissimo pezzo che hai!![]()
![]()
![]()
Ciao
Valerio
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:valerio66vt ha scritto:Pieghe varie, ruggine, spellatura, assottigliamento.....bastano?
Valerio
mah...a me sembrava molto molto buono....![]()
...e poi una tinta così la rivedremo fra 10 anni
...."de gustibus"...
![]()
![]()
...io dico neanche fra 1000 anni si rivede così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:azzolina mi hai venduto il Dc...ti avevo offerto 180 (quello che avevi speso...![]()
).... ma qualche altra cosa potevo aggiungere...
![]()
....il PP dalla scan non si capisce bene...l'oliva si vede ma non il giallo...+ l'ocra...però non sembra il Db...
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:a me piace molto l'ultimo a DX....![]()
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:a me piace molto l'ultimo a DX....![]()
![]()
pensavo un Ci???![]()
..te che dici?? ci stà...Cn mi pare di no a confronto...però la perlinatura
![]()
bomber ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:a me piace molto l'ultimo a DX....![]()
![]()
pensavo un Ci???![]()
..te che dici?? ci stà...Cn mi pare di no a confronto...però la perlinatura
![]()
non ti sbagli...di solito quelle tinte hanno una perlinatura perfetta...però vedi com'è carica la tinta...io lo metto tra quelle tinta dalla scan...riesci a leggere l'anno???....se 61 va benissimo... se 62....uhm uhm....per il PP se è come dici per forza è un Dc non ci sono altre tinte...![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:azzolina mi hai venduto il Dc...ti avevo offerto 180 (quello che avevi speso...![]()
![]()
....il PP dalla scan non si capisce bene...l'oliva si vede ma non il giallo...+ l'ocra...però non sembra il Db...
![]()
![]()
Jose'
sei troppo tirchio![]()
180 su 2500 sono il 7%
di quella qualità valgono il 20%quelli normali, di tinta media....su questo dallo scan ci vedi l'ocra per forza, perchè infatti come dicevo lo scan è sballato...nella realtà senza scan, ocra zero, verde tanto + giallo tantissimo, sopratutto a luce radente...un Dca non è...può essere solo un Dc o Db ...visto il giallo che c'è quasi al 100% 14Dc
valerio66vt ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:azzolina mi hai venduto il Dc...ti avevo offerto 180 (quello che avevi speso...![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
sei troppo tirchio![]()
180 su 2500 sono il 7%
di quella qualità valgono il 20%quelli normali, di tinta media....su questo dallo scan ci vedi l'ocra per forza, perchè infatti come dicevo lo scan è sballato...nella realtà senza scan, ocra zero, verde tanto + giallo tantissimo, sopratutto a luce radente...un Dca non è...può essere solo un Dc o Db ...visto il giallo che c'è quasi al 100% 14Dc
Se vieni a Roma lo vediamo assieme ai miei 3 pezzi di 14Dc + tinta di transizione sui 14Dca
Ciao
Giorgio Di Raimo ha scritto:a Roma non ci posso essere...Verona??copmunque da questa tua immagine è più a sinistra parecchio del MIlano
![]()
darkne$ ha scritto:Il pezzo di Giorgio mi sembra molto simile a questo:
Il suo è solo più scuro.....
Trattasi del bistro scuro