Una bella tinta di transizione.

Valerio
Moderatore: spcstamps

...l'avevo memorizzato...stavo per offrire...ma un incidente domestico ha spento tutto...per 20 euro sei andato benissimo.....
 ...l'avevo memorizzato...stavo per offrire...ma un incidente domestico ha spento tutto...per 20 euro sei andato benissimo.....  

valerio66vt ha scritto:Bhe non è un 16Ce ma adesso, per lo meno, ho un confronto per essere sicuro che quelli con più lilla lo saranno.
Poi dal vivo, che rende meglio, lo vedrai e mi dirai.
Valerio

valerio66vt ha scritto:Adesso devo passare a trovare il 16Ce o trovare "qualcuno" che me lo venda!

Valerio

) arrivo...comprato a Roma...
 ) arrivo...comprato a Roma...  

mi dovevo impegnare pure le mutande se lo prendevo lì...
 mi dovevo impegnare pure le mutande se lo prendevo lì...  
   .....la tinta è spettacolare...adesso me la devo guardare e riguardare però mi potrebbe piacere di + dell'altro fratellino....un rosa chiaro con lilla....però ieri guardandola con Valerio e Danilo mi domandavo....ma se questo è il 16Ce (rosa lilla) il 16Cc rosa chiaro come deve essere???....Valerio ne ha uno su frammento che spero posti...che non ha niente a che fare con queste tinte...un rosa molto scuro e di diversa tonalità....qualcuno mi aiuta a capire?...
 .....la tinta è spettacolare...adesso me la devo guardare e riguardare però mi potrebbe piacere di + dell'altro fratellino....un rosa chiaro con lilla....però ieri guardandola con Valerio e Danilo mi domandavo....ma se questo è il 16Ce (rosa lilla) il 16Cc rosa chiaro come deve essere???....Valerio ne ha uno su frammento che spero posti...che non ha niente a che fare con queste tinte...un rosa molto scuro e di diversa tonalità....qualcuno mi aiuta a capire?...  

sul mio monitor la vedrei bene così...
 sul mio monitor la vedrei bene così... 

.ci fai vedere il 16Cf