Ho diverse cartoline pubblicitarie mediche. Cercherò di procurarmi anche qualcuna di queste della ABBOTT.
Mi dicono i medici che purtroppo oggi ormai arriva tutto via email.

sergio
Moderatore: fabiov
debene ha scritto:Carissimo Alberto,
avendo iniziato tardi il mio iter filatelico e non avendo purtroppo su Bari alcun circolo o filatelico su cui appoggiarmi, la partecipazione alle mostre è stato l'unico modo per conoscere e farmi conoscere; poi ho conosciuto anche il forum e come ho sempre detto per me è stata la chiave di volta e ora siete il mio grande circolo filatelico.
A me piace la tematica a 360° e con gli oggetti postali mi diverto a costruire le mie storie come Fabio ci ha così ben illustrato. In questo contesto, in ricordo di mio padre, cerco di continuare anche e soprattutto la tematica medica; ma appassionato di storia e geografia capirai come sia per me congeniale questo hobby.
Purtroppo il tempo è ancora poco ma spero che la pensione non continui ad allontanarsi.![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto avere un contesto sociale cittadino in cui poter avere un rapporto con i giovani o poter esporre liberamente, ma qui le occasioni sono veramente poche.
Ti abbraccio
sergio
fabiov ha scritto:p.S. Fiore, salutami il tuo amico Carlo Clerici.![]()
Buongiorno carissimo Fabio,fabiov ha scritto:Ottima idea la tua.![]()
![]()
Poi con calma vai sul mio sito a pagina 20 a questo link http://www.fabiovstamps.com/forum20.html e inizia a leggerti altre cose sull'Asfe. Quando vuoi chiarimenti, consigli ed altro scrivi in questo topic.
Ciao fabiov![]()