valerio66vt ha scritto:Eccolo qui dopo il bagnetto. Ha tantissimo verde.
![]()
![]()
![]()
Valerio
Valerio...ci sei andato giù pesante con il bagnetto eh....

Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto:Eccolo qui dopo il bagnetto. Ha tantissimo verde.
![]()
![]()
![]()
Valerio
Stefano T ha scritto:Valerio, hai messo troppo brillantante![]()
P.S. State attenti ai bagnetti troppo energici.
Usate solo acqua tiepida e qualche goccia di sapone neutro, altrimenti rischiate che la carta bianca diventi luminescente...
ecas ha scritto:Ciao: a tutti, mi potete dire se il 10 cent messo affianco ad un 14D (Paolo Cardillo) può essere un 14 Db oliva chiaro? Solo per esercitazione visto le condizioni del pezzo![]()
Grazie per le opinioni. Ezio
bomber ha scritto:ecas ha scritto:Ciao: a tutti, mi potete dire se il 10 cent messo affianco ad un 14D (Paolo Cardillo) può essere un 14 Db oliva chiaro? Solo per esercitazione visto le condizioni del pezzo![]()
non per farti una lezione...però ricordati che per il 14D ci saranno almeno 10-15 varianti...si passa da un bistro con un poco di oliva ad un oliva con un poco di bistro...quello che hai preso come esempio fa parte dei bistri con un poco di oliva...anche se per l'altro il 14Db ci può stare anche per me...![]()
ecas ha scritto:bomber ha scritto:ecas ha scritto:Ciao: a tutti, mi potete dire se il 10 cent messo affianco ad un 14D (Paolo Cardillo) può essere un 14 Db oliva chiaro? Solo per esercitazione visto le condizioni del pezzo![]()
non per farti una lezione...però ricordati che per il 14D ci saranno almeno 10-15 varianti...si passa da un bistro con un poco di oliva ad un oliva con un poco di bistro...quello che hai preso come esempio fa parte dei bistri con un poco di oliva...anche se per l'altro il 14Db ci può stare anche per me...![]()
Ciao Josè, falle pure le lezioni, perchè aiutano a migliorare..altrimenti che frequento a fare?
![]()
![]()
![]()
Ezio
valerio66vt ha scritto:E' vero Josè sti scanner so tremendi.....
Oggi ho scoperto però che se si mettono due francobolli assieme il "mangiamento" dellevarie tonalità è assente.... non chiedermi perchè ma è così!
Ho infatti rifatto la scansione del 14Caa con tanto verde che mi è arrivato assieme ad un nuovo arrivo di un 14Db.
In questo caso la scansione non sembra "lavato con perlana" ma rende appieno entrambi i colori!
![]()
![]()
darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:E' vero Josè sti scanner so tremendi.....
Oggi ho scoperto però che se si mettono due francobolli assieme il "mangiamento" dellevarie tonalità è assente.... non chiedermi perchè ma è così!
Ho infatti rifatto la scansione del 14Caa con tanto verde che mi è arrivato assieme ad un nuovo arrivo di un 14Db.
In questo caso la scansione non sembra "lavato con perlana" ma rende appieno entrambi i colori!
![]()
![]()
Così il Caa è tutt'altra cosa...
valerio66vt ha scritto:darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:E' vero Josè sti scanner so tremendi.....
![]()
![]()
Così il Caa è tutt'altra cosa...
Ti piace?
ecas ha scritto:Ciao Josè, falle pure le lezioni, perchè aiutano a migliorare..altrimenti che frequento a fare?
![]()
![]()
![]()
Ezio
valerio66vt ha scritto:E' vero Josè sti scanner so tremendi.....
![]()
![]()
E' vero Josè sti scanner so tremendi.....
In questo caso la scansione non sembra "lavato con perlana" ma rende appieno entrambi i colori!![]()
![]()