Ho appena terminato di leggere il numero di gennaio del "Collezionista" dove è presente un articolo di ben OTTO pagine

Complimenti veramente a Fabiov

Moderatore: fabiov
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao ragazzi,
ho mandato anche io una email di richiesta degli annulli per la XXIII missione in Antartide, mi hanno risposto come già evidenziato nel topic, di inviare le mie lettere preaffrancate al Consorzio PNRA di Roma. Secondo voi un francobollo da 0,60 è sufficiente?
Invece per XXIV, sapete qual'è la tariffa giusta per i fb USA o Neozelandesi?
Grazie
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao Marco,
grazie 1000, intanto spedisco quelle "italiane", ma dove verranno annullate....?
Forse non al polo sud.
Riccardo
![]()
![]()
Carissimi amatori,
Il ns. programma ha predisposto una banca data contenente tutti i nominativi dei filatelici italiani e stranieri legati all’Antartide. Se siete interessati a tale iniziativa vi saremo grati se poteste indicarci il vs. indirizzo postale per completare l’inserimento dei vs. dati.
Certi di un vs. gentile cenno di riscontro, cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.
Tiziana Ciciotti
PNRA S.C.r.l.
ZanzaCR ha scritto:Oggi ho ricevuto questa e-mail, ottima iniziativa, ho fornito subito il mio indirizzo.
tiziana.ciciotti@consorzio.pnra.itCarissimi amatori,
Il ns. programma ha predisposto una banca data contenente tutti i nominativi dei filatelici italiani e stranieri legati all’Antartide. Se siete interessati a tale iniziativa vi saremo grati se poteste indicarci il vs. indirizzo postale per completare l’inserimento dei vs. dati.
Certi di un vs. gentile cenno di riscontro, cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.
Tiziana Ciciotti
PNRA S.C.r.l.
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao ragazzi,
ho mandato anche io una email di richiesta degli annulli per la XXIII missione in Antartide, mi hanno risposto come già evidenziato nel topic, di inviare le mie lettere preaffrancate al Consorzio PNRA di Roma. Secondo voi un francobollo da 0,60 è sufficiente?
Invece per XXIV, sapete qual'è la tariffa giusta per i fb USA o Neozelandesi?
Grazie
Riccardo
![]()
![]()
lsechi ha scritto:Ciao Fagios!
Complimenti![]()
![]()
![]()
spero che queste buste ti facciano amare questa bellissima tematica sull'Antartide
ciao Luciano![]()