L'annullo di Catania così non l'ho mai visto....

Mi fa venire molti dubbi

Moderatore: spcstamps
darkne$ ha scritto:torno un attimo in dietro al 10c. postato nella pagina precedente...l'ho messo tra 2 14Ae...non lo so non mi convince con loro
Tergesteo ha scritto:Forse una versione scura del 14b.
![]()
![]()
Benjamin
Guido Morolli ha scritto:Approfitto ancora della gentilezza degli esperti della IV di Sardegna...
Vi propongo queste due lettere in partenza da Bologna il 2 e il 3 marzo 1860 ( periodo di Governo Provvisorio )...
Vi chiedo se i colori, secondo voi, corrispondono a quello indicato a matita sulla busta...
Grazie per le risposte...
![]()
Guido Morolli
bomber ha scritto:vi faccio vedere pure io qualcosa......la qualità è quella che è... però è il 14Cbb + scuro che ho....somiglia molto al Cbb di Marco...che ne pensate??..
![]()
philip70 ha scritto:bomber ha scritto:vi faccio vedere pure io qualcosa......la qualità è quella che è... però è il 14Cbb + scuro che ho....somiglia molto al Cbb di Marco...che ne pensate??..
![]()
penso che i 10 cent sono la serie più bella della quarta emissione.
![]()
A.F. ha scritto:Visto l'annullo del febbraio '61, l'unica tinta che, nella mia ignoranza, riesco ad attribuire a questo 10 cent, è il bruno cioccolato chiaro
bomber ha scritto:A.F. ha scritto:Visto l'annullo del febbraio '61, l'unica tinta che, nella mia ignoranza, riesco ad attribuire a questo 10 cent, è il bruno cioccolato chiaro
non so e' febbraio ma di sicuro non e' un cioccolato chiaro...da sul bistro....
A.F. ha scritto:bomber ha scritto:A.F. ha scritto:Visto l'annullo del febbraio '61, l'unica tinta che, nella mia ignoranza, riesco ad attribuire a questo 10 cent, è il bruno cioccolato chiaro
non so e' febbraio ma di sicuro non e' un cioccolato chiaro...da sul bistro....
Pareva anche a me, ma il bistro non compare verso la fine del '61?