remo ha scritto:Complimenti davvero sono tutte molto belle. Per Pietro "Jobs after 40" è per il ricollocamento dei licenziati attempatelli? remo
Sinceramente non lo so...
Anzi, se qualcuno ne sa qualcosa in più.....
Ho fatto qualche ricerca e ho trovato che F.O.E. che sta sotto l'aquila americana (bald eagle) sta per Fraternal Order of Eagles. E' una società patriottica e di impegno sociale americana che, tra le altre cose fatte, ha perorato la causa ed ha ottenuto l'istituzione della Festa della Mamma. Quindi di sicuro la "rossa" "Jobs after 40" è una raccomandazione, un 'invito ad aiutare a trovare un lavoro chi è nella condizione di cercarlo una volta approdato alla soglia degli "anta". Zanesville in Ohio ha una sede F.O.E. Di questa associazione hanno fatto parte tanti grandi personaggi americani dai presidenti a Joe Louis, Jimmy Durante a Bob Hope. remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
Visto che le ultime tre sono tedesche...wunderbar! remo
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
eugenioterzo ha scritto:Esso Nederland, ricevuta anni fà da un mio carissimo parente, che era imbarcato sulla turbocisterna Esso Jamaica. Eugenio
Molto bella Eugenio Praticamente un mini impianto di raffinazione tutto nella rossa. remo
Ecco una delle più antiche fabbriche di armi, fondata nel 1526 ( sulla busta vi è un'altra data 1680) da un fabbricante d'armi bresciano, mastro Bartolomeo Beretta, la ricevuta di pagamento del primo ordine, una fornitura di archibugi alla Repubblica di Venezia , è ancora conservata negli archivi della ditta. Viaggiata in data 2 ottobre 1935 da Gardone Valtrompia con destinazione Macerata. Posto anche il retro della busta dove si vede più bene lo stemma.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultimo arrivo!! Rossa del comune di Ludwigsburg raffigurante il "castello della residenza"; tariffa stampe, ribattuta 2 volte in orizzontale e verticale.
rossagermania.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
colombo.jpg
p.s. se ogni tanto posto qualcosa di doppio, perdonatemi: è l'età ..... ( questo topic comincia a diventare consistente e non ho voglia di ripassare tutte le pagine per controllare... )
Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre