ma ne approfitto per chiedere altri utili consigli:
- ho provato ad impostare un foglio, sistemando gli spazi previsti che saranno occupati dai FB. Ho calcolato un margine per i 3 lati aperti delle taschine (che ritaglierò da strisce) di circa 2-3 mm. per lato, ed ho disegnato (uso Word) il profilo (a forma di quadrato, rettangolo, ecc.) sui fogli. Ma mi è venuto un dubbio: il contorno disegnato della taschina, alla fine sarà visibile sul foglio e farà come da "contorno" al francobollo inserito. E' giusto che sia così, oppure il contorno non si deve vedere? E se non si vede (cioè non lo stampo sul foglio), che riferimenti avrò per collocare correttamente il FB in linea con gli altri e secondo la mia impostazione desiderata?
grazie da chi è già molto avanti negli autoprodotti e può aiutare i più imbranati...
P.S.: ho acquistato per errore due confezioni di strisce Hawid a fondo nero, misure 148/105d e 210x86. Le ho aperte e quindi non riesco a restituirle al rivenditore. Ma sono perfette, integre e nuove. A qualcuno possono interessare ad un prezzo di vero favore?
Grazie a tutti