marco castelli ha scritto:Indaco (stampa povera) del 62' ?
![]()
![]()
Marco

Moderatore: spcstamps
marco castelli ha scritto:Indaco (stampa povera) del 62' ?
![]()
![]()
Marco
bomber ha scritto:si somigliano...guarda poi sotto la scritta FRANCO... a te si incomincia a vedere la stampa granulosa.. a me è molto + accentuata...anche sopra la scritta VENTI...![]()
Pri ha scritto:bomber ha scritto:si somigliano...guarda poi sotto la scritta FRANCO... a te si incomincia a vedere la stampa granulosa.. a me è molto + accentuata...anche sopra la scritta VENTI...![]()
Josè, questo è suo fratello, cosa ne pensi?Se osservi attentamente, potrebbe essere addirittura la stessa posizione del tuo...
![]()
Dimenticavo, il mio è un Dc, anche il tuo dovrebbe esserlo, solo che è più fresco e più bello.
robymi ha scritto:No, non è un francobollo della prima tavola, vai tranquillo.
Roberto
pandette ha scritto:Grazie A Rob e Bomber per le risposte.
Io stavo pensando ad un azzurro grigiastro più che ad un celeste grigiastro (ovviamente, valide sono le considerazioni da voi fatte sulla granulosità della stampa).
Bomber, concordo sulla inesattezza del Sassone riguardo al 15Dc, nella quale transitano troppe tinte, che di oltremare non hanno niente.
Ciao
bomber ha scritto:pandette ha scritto:Grazie A Rob e Bomber per le risposte.
Io stavo pensando ad un azzurro grigiastro più che ad un celeste grigiastro (ovviamente, valide sono le considerazioni da voi fatte sulla granulosità della stampa).
Bomber, concordo sulla inesattezza del Sassone riguardo al 15Dc, nella quale transitano troppe tinte, che di oltremare non hanno niente.
Ciao
come ha detto Roberto non è una I tavola...nessuna macchia di colore nei bordi e perlinatura troppo evidente...cmq molto bello...