Lo acquistereste questo esemplare? Questo 50 cent malva della serie floreale, che è certificato come nuovo con gomma integra ed in ottimo stato di conservazione da due stimati periti filatelici come Maurizio Raybaudi e Giorgio Colla (dei quali si riconoscono nitidamente le firme al verso), mi ha colpito positivamente per la centratura, davvero non comune per questa emissione, e per la gomma apparentemente fresca,
Ho notato un paio di dentelli un po’ corti, uno in basso ed uno sul lato destro in alto, ma purtroppo per questa emissione è difficile trovare esemplari con la dentellatura in perfette condizioni, probabilmente a causa della carta utilizzata (ho notato che i francobolli della serie floreale spesso hanno dentellature piuttosto irregolari...).
Desidero rivolgermi agli amici del forum più esperti per chiedere un parere ed un consiglio su questo esemplare: voi lo inserireste nella vostra collezione?
Ringrazio anticipatamente chi vota intervenire e condividere le proprie impressioni ed opinioni al riguardo.