Salve, non ero a conoscenza del fatto che ci fosse una sola busta parlante, piuttosto che si trattasse di una edizione limitata e molto rara. Ma come anticipato non sono un'esperta del settore.
Ho preso contatti con una importante casa d'asta prima di iscrivermi al forum, e neppure loro mi hanno fatto menzione rispetto alla sospetta autenticità della busta.
Piuttosto mi hanno notificato che visto il cattivo stato di conservazione del francobollo, sarebbe stato addirittura meglio toglierlo, prima di procedere ad una eventuale asta.
Di qui il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum e di rivolgermi direttamente ad appassionati ed esperti del settore, che credo abbiano un approccio diverso rispetto all'articolo nella sua globalità e meno propensione ad 'alterarlo' per migliorarne le possibilità di commercio.
Mi farebbe piacere anche che tipo di percorso mi consigliate , se ci sono periti esperti che potrebbero aiutarmi ad identificarne il valore etc..
Vi allego altre foto nel frattempo e vi ringrazio per il tempo e la disponibilità

[/img]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.