Il primo del 10/3 mi scombussola un attimo

Puoi postare il documento intero?

Moderatore: Alex
cesare ha scritto:Ecco il cartoncino integrale.
Cosa ci vedi ?
Ho l'edizione del 1931, che mi sembra essere stata l'unica. Penso che ormai il suo interesse sia principalmente bibliografico ma confesso che non mai verificato se tutto quello che contiene è stato ripreso dal Bartolomasi e dagli Ornaghi. Prima o poi farò la collazione dei tre testi.francyphil ha scritto:ancaria ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedere se avete notizie sul "Catalogo annulli pubblicitari Italiani" curato da Moschetti (l'estensore dell'articolo postato) di cui ho trovato l’inserto pubblicitario sempre nello stesso numero del Corriere Filatelico
![]()
![]()
Agostino
Il mio moschetti, putroppo in fotocopia, si ferma al 31. Mi sembra di ricordare che Marcadabollo ne abbia uno, forse il suo è una edizione successiva
.
marcadabollo ha scritto: ....... Ho l'edizione del 1931, che mi sembra essere stata l'unica . Penso che ormai il suo interesse sia principalmente bibliografico ma confesso che non mai verificato se tutto quello che contiene è stato ripreso dal Bartolomasi e dagli Ornaghi. Prima o poi farò la collazione dei tre testi.
Michele