Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
bob

Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Messaggio da bob »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum avesse avuto esperienze di partecipazioni alle aste della ditta ceca Burda per sapere come si è trovato e se ha cose particolari da segnalare.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dire la sua
Ciao: Ciao:
roberto
Sostenitore del Forum
Enrico5060

Re: Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Messaggio da Enrico5060 »

Ciao Roberto,
il mio ultimo acquisto risale a oltre due anni fa cmq posso dirti che mi sono sempre trovato sempre molto bene. Immagini e descrizione dei lotti sono sempre stati corrispondenti alla realtà. Imballaggi curati e puntualità nella norma. Come per le altre case d'asta ceche, i francobolli e la storia postale relativi a tutte le emissioni dell'Impero Austriaco, Austroungarico, Feldpost, Bosnia-Erzegovina, Levante ecc, sono abbastanza sostenuti.
Ciao:
Emrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2025
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM