Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
bob

Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Messaggio da bob »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum avesse avuto esperienze di partecipazioni alle aste della ditta ceca Burda per sapere come si è trovato e se ha cose particolari da segnalare.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dire la sua
Ciao: Ciao:
roberto
Sostenitore del Forum
Enrico5060

Re: Richiesta informazioni sulla casa d'aste ceca Burda

Messaggio da Enrico5060 »

Ciao Roberto,
il mio ultimo acquisto risale a oltre due anni fa cmq posso dirti che mi sono sempre trovato sempre molto bene. Immagini e descrizione dei lotti sono sempre stati corrispondenti alla realtà. Imballaggi curati e puntualità nella norma. Come per le altre case d'asta ceche, i francobolli e la storia postale relativi a tutte le emissioni dell'Impero Austriaco, Austroungarico, Feldpost, Bosnia-Erzegovina, Levante ecc, sono abbastanza sostenuti.
Ciao:
Emrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2025
bob

Messaggio da bob »

Grazie mille Enrico,
mi sono interessato a Burda perché ho visto che spesso propone lotti interessanti che riguardano la tematica calcio
roberto
Sostenitore del Forum
Daniele

Messaggio da Daniele »

Li frequento da 15 anni, azienda Seria, solo attenzione se acquistate francobolli non del loro settore ( Cecoslovacchia, Slovacchia, Carpato Ucraina), con sorprese che possono essere sia in positivo che in negativo dovute probabilmente ad una mancanza di expertise adeguata.
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011

Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Daniele

Messaggio da Daniele »

Li frequento da 15 anni, azienda Seria, solo attenzione se acquistate francobolli non del loro settore ( Cecoslovacchia, Slovacchia, Carpato Ucraina), con sorprese che possono essere sia in positivo che in negativo dovute probabilmente ad una mancanza di expertise adeguata.
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011

Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
bob

Messaggio da bob »

Ciao Daniele, grazie per le tue interessanti considerazioni, posso dire che per quanto riguarda la mia tematica preferita (non sempre inclusa nel materiale in asta), ho potuto vedere spesso pezzi di bella qualità e, a volte, non proprio comuni a trovarsi.
roberto
Sostenitore del Forum
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM