Asta David Feldman

Forum di discussione sulle aste on-line, il loro utilizzo, le modalità di pagamento e quant'altro collegato....
Vi consigliamo di leggerei punti f) ed f BIS) del Regolamento del Forum per un corretto utilizzo della sezione
viewtopic.php?f=5&t=8379&p=129383#p129383
Non è consentito agli operatori commerciali di autopubblicizzarsi

Moderatore: robymi

Rispondi
angelone342
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 agosto 2025, 10:46

Asta David Feldman

Messaggio da angelone342 »

Segnalo una bella e numerosa presenza nell'asta Feldman del 18-20 giugno di lettere pregiate, ma specialmente di francobolli di dittatura e luogotenenza napoletana!
Specialmente del francobollo "Crocetta" presenti numerosi esemplari sciolti usati e nuovi(di cui uno con gomma integra :oo: ) e su giornale!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
roccovroth
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 febbraio 2021, 1:04

Re: Asta David Feldman

Messaggio da roccovroth »

Ciao:

Forse non sorprende che quella bellezza non abbia venduto... persino i giornali interi faticavano a trovare acquirenti a 300 CHF l'uno... :what: :what:


...
Screenshot_20260625-122732.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rocco Roth-Mancino
ANTICHI STATI E IMPERO AUSTRIACO

Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Francesco Baino
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 marzo 2025, 9:13

Re: Asta David Feldman

Messaggio da Francesco Baino »

Purtroppo la qualità di quegli esemplari non era -- diciamo così -- impeccabile. Un topolino aveva pasteggiato con i margini dell'esemplare su giornale, e quello nuovo è ossidato in più punti.
Avatar utente
Matraire1855
Messaggi: 1844
Iscritto il: 13 aprile 2010, 13:34
Località: Castellanza

Re: Asta David Feldman

Messaggio da Matraire1855 »

Sicuramente nel futuro li rivedremo con evidenti "abbellimenti"
Cerchi un volume di filatelia? Prova a cercarlo qui:
https://www.comprovendolibri.it/?uid=vignatidanilo
Rispondi

Torna a “Aste, vendite e pagamenti”

SOSTIENI IL FORUM