Il risultato fu che la maggior parte degli iscritti del forum non passa dal sito ed addirittura lo conosce poco.
Il sito in realtà è importante perchè in esso vengono archiviati tutti gli argomenti, degni di rilievo, che sono passati sul forum in questi anni e che quando non vengono più discussi, dopo circa un anno, vengono puliti e rielaborati dal nostro amico Luca per essere quindi pubblicati.
In questi giorni ho cercato di ottimizzare il ritrovamento degli argomenti creando un ulteriore menù ed attivando la funzione (ancora non del tutto completata) che permetta, quando si consultano gli argomenti, di trovare argomenti correlati (che contengono più o meno gli stessi termini).
Sul sito si possono trovare articoli interessanti e variegati ed altri ne sto aggiungendo giornalmente.
Mi sto dedicando molto a questo lavoro sia perchè ho davvero tanto materiale archiviato sia perchè dal sito giungono le maggiori entrate pubblicitarie, forse perchè più diversificate (vista la varietà degli argomenti) rispetto a quelle del forum che sono quasi sempre le stesse, e quindi meno "interessanti".
Utilizzerò questo topic per segnalarvi gli argomenti che andrò man mano inserendo (non segnalerò però gli annunci pubblicati nel mercatino).
Naturalmente nel caso sia un inserito un argomento per il quale qualcuno senta eventualmente di potere apportare dei contributi a completamento, e/o correzione, questi saranno estremamente graditi.