Qualcuno sa qualcosa del servizio locale organizzato a fine ottocento in British Guyana?

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale dei Paesi americani
Rispondi
somalafis

Qualcuno sa qualcosa del servizio locale organizzato a fine ottocento in British Guyana?

Messaggio da somalafis »

Ho visto questa lettera in un'asta Spink:
a1.jpeg
Quacuno sa qualcosa di questo servizio locale?
Io so che Sydney Cuthbert, proprietario della della Cuthbert Bros di Belize in Guyana Britannica alla fine dell'ottocento attrezzo' il suo yacht a vapore per un collegamento tra la sua casa di St. Georges Cay, un'isoletta all'interno della baia di Belize. All'uopo trasporto' posta da e per l'Isola facendosi pagare 3c per trasportare una lettera, stampando apposite etichette.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
somalafis

Re: Qualcuno sa qualcosa del servizio locale organizzato a fine ottocento in British Guyana?

Messaggio da somalafis »

Ho approfondito un po': erano etichette prodotte privatamente per il trasporto della posta tra St. George’s Caye and Belize City in 1894 - 1895. I produttori inizialmente ipotizzarono una vignetta con una veduta di St. George ma poi optarono per una semplice vignetta battuta a macchine da scrivere. Eccone un altro esemplare (da un'asta Feldman
caye.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
Rispondi

Torna a “Americhe”

SOSTIENI IL FORUM