Giovanni Salvaderi ha scritto:
3° fila - Presunti Ce, classificati dal sottoscritto.
p.s. Sul muto di Pisa, ho forti dubbi, dove lo mettereste![]()
:
costretto con le spalle al muro lo metterei tra i Ch..bruno tenue,,,,
Moderatore: spcstamps
Giovanni Salvaderi ha scritto:
:
philip70 ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:
:
costretto con le spalle al muro lo metterei tra i Ch..bruno tenue,,,,
philip70 ha scritto:Seconda cosa, grazie per questo chiarimento perchè , secondo me , ci da un opportunità davvero grande di classificare con " comodità", le tinte
perchè se il limite che selezioniamo è così netto, a mio parere sarà di certo più difficile commettere errori grossolani nella classificazione...
philip70 ha scritto:sono curioso di sapere se hai in mente di terminare le tinte del 61 o comparare i vari "Cioccolati " dal momento che ce ne sono tre gruppi...
Giovanni Salvaderi ha scritto:Quindi i nostri, tutti Cea.o il tuo è molto carico e quindi è l'estremo
per la prossima
![]()
nuovaipeas ha scritto:La risposta è ovvia, non posso essere certo della nuance via monitor.
Quando avremo modo di incotrarci per il "Sardegna day" potrò verificarlo. Altrimenti tutto è indicativo e nessun colore può essere preso per "paletto".
Anche quelli che posto io non sono da prendere come riferimento ma solo come indicazione generale e del tutto imprecisi per voi che non li avete sotto gli occhi.
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
Semmai come Ca il primo, la coppia come C e nel terzo non vedo l'oliva, oppure molto poco![]()
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
non voglio dire bischerate![]()
darkne$ ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
Semmai come Ca il primo, la coppia come C e nel terzo non vedo l'oliva, oppure molto poco![]()
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
Salve a tutti,![]()
Sul mio scermo la tonalità dei primi due( del singolo e della coppia) sembrano quelle..anche l inchiostrazione,molto omogenea, sembra quella caratteristica dei Cg...
Per il terzo avrei qualche dubbio,non tanto per la tonalità(alla quale,a video, non ci si puo affidare tanto) ma per l inchistrazione che vedo un po troppo granulosa...
darkne$ ha scritto:darkne$ ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao: Stefanoma non li vedo come Cg.
![]()
![]()
tiro al piattello
![]()
![]()
Salve a tutti,![]()
Sul mio scermo la tonalità dei primi due( del singolo e della coppia) sembrano quelle..anche l inchiostrazione,molto omogenea, sembra quella caratteristica dei Cg...
Per il terzo avrei qualche dubbio,non tanto per la tonalità(alla quale,a video, non ci si puo affidare tanto) ma per l inchistrazione che vedo un po troppo granulosa...
P.S.
Giovanni nonvolevo contraddirti![]()
Giovanni Salvaderi ha scritto:Già visto Ballabio