Arperm: bella la mista ma gli annulli a barre sul valore USA sono passanti e con lo stesso inchiostro?
Daniele: che vuoi che siano 3 anni...un battito di ciglia.

Buon 2009.
Carlo.

Mi sa che il Professore rifugge dall'idea...morek ha scritto:5.500 SOS !!!!
tra un pò dovrai stampartene di nuovi da solo per andare avanti...

). La considero pressoché chiusa, anche se qualche pezzo è nuovo e non usato (sostanzialmente i Ginnici) ma non ho intenzione di sostituirlo per considerazioni che ho già espresso in altri topic.
)
e non trovo il coraggio di ricominciare... però intanto continuo a raccogliere i "numeri uno" dentellati!

Fiore ha scritto:però intanto continuo a raccogliere i "numeri uno" dentellati!

Plinio Richelmi ha scritto: , Paoloang, date i numeri

paoloang ha scritto:Plinio Richelmi ha scritto: , Paoloang, date i numeri
E' una domanda o un'affermazione?

Vacallo ha scritto:Fiore ha scritto:però intanto continuo a raccogliere i "numeri uno" dentellati!
Scusa, che cosa intendi con questa frase? Il primo francobollo dentellato di tutti i paesi del mondo?
, no, intendevo i "portieri" (che portano il numero uno
)... anche se mi rendo conto che adesso non sono più "numeri uno", ma sulla maglia portano numeri di tutti i generi...

una domanda: quanti sono i SOSesistenti? Esiste un catalogo che li elenchi? Da quando me li avete fatti conoscere mi stanno affascinando sempre più.... ne ho trovati alcuni tra i bolli che possiedo e mi piacciono proprio.
GRAZIEUn grande abbraccio Rosalba

Scusatemi stasera vi faccio un terzo grado...ma chi meglio di voi può rispondere alle mie domande!!!!