vorrei mostrarvi alcune quartine degli anni '50 cecoslovacche. Spero di non annoiarvi.
Inizio con quelle dei costumi regionali.
Costumi regionali - serie del 1955
Costumi regionali - serie del 1956
Costumi regionali - serie del 1957
... continua
simonag69 ha scritto:ciao Lello,
i francobolli singoli non sono molto costosi, e si recuperano in maggior parte abbastanza facilmente. Io ho iniziato da 2 anni e ora ho una collezione abbastanza avviata, non è ancora completa ma non ne mancano tantissimi. Più che altro è difficile trovare quelli di arte degli anni 80, e chi li ha, li mette in vendita a prezzi altini. Di solito compro su delcampe.
Le quartine invece si fa decisamente fatica a recuperarle, io ho avuto una gran fortuna, ho preso l'altra settimana un lotto su ebay, dove erano mostrate le foto di alcune quartine, e ho avuto la sorpresa di trovarci dentro tutte le quartine dal 54 al 58, più qualcun'altra... davvero una fortuna sfacciata, anche perchè le ho pagate pochissimo. non mi era mai capitato.
se ti interessa fare scambi, io ho molti doppi, non di quartine però !
Molti dei miei doppi sono in vendita nel mio negozio su delcampe, che vedi nella mia firma.
Guarda anche l'altro mio post sui foglietti cecoslovacchi ... così mi dici se ti piacciono.
Ciao
Simona