Grazie mille ancora.

), ora più che un tentativo incomincia a essere qualcosa di più infatti sono raffigurati praticamente tutti i timbri fino ad ora da me conosciuti, resta inteso che chi ritrovasse tali impronte anche se sono incluse nell'elenco, farebbe cosa molto gradita postarle in immagine ingrandita, in modo tale che si possa identificarne il periodo d'uso.
Siccome dove c'è un annullo non resisto è ci metto sempre il naso
per me è Grosseto, le due SS sono abbastanza visibili, Roseto la vedo dura, troppo spazio per due sole lettere da dove apparentemente si legge la E di poste e SETO, per ROVERETO, la presenza delle SS lo escluderebbe automaticamente

sAVERIO

scusa la mia assenza, diversi impegni mi tengono lontano.......intanto se utile......inserisci questo
" l'unico " anche se poco chiaro..... si legge 

) se qualcuno gentilmente riuscisse ad interpretarla mi farebbe una gentilezza, credo si tratti di una località minore della Romagna, ho fatto un ingrandimento dell'annullo.

rjkard ha scritto:I e quello di transito del MESS. ......... BOLOGNA, i puntini stanno ad indicare il fatto che non riesco a risalire all'altra località in questione (bogota, pogota) se qualcuno gentilmente riuscisse ad interpretarla mi farebbe una gentilezza, credo si tratti di una località minore della Romagna, ho fatto un ingrandimento dell'annullo.
non ne posseggo neanche uno!!

allvenetoall ha scritto:Bisogna stare anche attenti a definire del tipo guller un bollo degli anni 60 (errore in cui io casco molto spesso), in realtà si tratta quasi sempre di un tipo conalbi...con le sbarre all'interno.