PietroModeratore: fabiov
Pietro

....beh teenager non più
...ma ancora mi difendo
.......e poi è lo spirito che conta e gli anni che passano, sullo spirito, non incidono affatto (talvolta sono le situazioni contingenti a incidere ma non l'età
)..........a parte questo se ti va di inviarmi le fotocopie di cui parli, sull'isola delle Rose, le leggerò molto volentieri.....ora poi che il bollo dell'isola delle Rose ce l'ho
dell'argomento mi interessa tutto!!
............

una versione ante litteram dell'aggeggio a due ruote che doveva sconvolgere il mondo LO SEGWAY (riducendo il numero di macchine in città, pur lasciando una buona velocità "commerciale" allo spostamento delle persone) e che non ha preso piede per ostacoli burocratici (vanno sul marciapiede o su strada? devono avere la targa o no?, devono pagare il bollo o no?)... a suo tempo mi sembrava un'invenzione brillante con prospettive incredibili...

) e magari in certi Stati degli USA esso ha preso piede....

.
. Da usare è una stupidata. Nelle principali città usa ci sono vari giri turistici sul segway e lo usano sia giovani che persone piu anziane tranquillamente. 

fabiov ha scritto:Ahahahha!
Grazie Francy! Si vede che sto facendo una ricerca su alcune poste locali dell'Alaska compresa una di Skagway?![]()
![]()
Sì come avevo scritto nel post prima il nome è SEGWAY, che per me è brutto come del resto lo è Skagway.
Beh anche io avevo pensato di comprarlo ed aspettavo che il suo proliferare avrebbe abbassato il prezzo il pubblico... ma ciò non è successo!![]()
![]()
ciao fabiov![]()

abbiamo anche una CRASH MAIL!!!

Mi AUGURO CHE CIO' FOSSE LEGATO AL FATTO DI considerare gli orfani una categoria da proteggere... piuttosto che una categoria che poteva essere mandata allo sbaraglio, senza poi che nessuno si lamentasse della pericolosità del lavoro
. Oggi non ho tempo, ma voglio postare quel bando -amesso che lo ritrovi- vorrei sapere il vostro parere. Magari qualcuno ha ulterirori informazioni.