Ditemi per favore come partecipare perchè in effetti anch'io ci ho capito poco

Mille grazie.

lucia C. ha scritto:;-)Manderò anche in ritardo gli auguri di compleanno dalla località dove andrò in vacanza,non disperate arriveranno.Anche se in ritardo saranno sempre ben accette.Giusto?
Lucia
Rosalba ha scritto:GRAZIE a ....... perdonami...non riesco a decifrare la firma scusa scusa....per la bellissima cartolina postale del Festival Internazionale della Filatelia di Roma dedicata alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo con impronta valore da 1 euro
robymi ha scritto:Rosalba, l'avevo affrancata con un francobollo dell'Inter angolo di foglio con le due vignette (scudetto e simbolo Inter) ... vuoi dire che se lo sono rubato?
Puoi vedere se ci sono tracce di colla?
Roberto
Massimo59 ha scritto:Rosalba ha scritto:GRAZIE a ....... perdonami...non riesco a decifrare la firma scusa scusa....per la bellissima cartolina postale del Festival Internazionale della Filatelia di Roma dedicata alla Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo con impronta valore da 1 euro
Forse, forse che sia la mia...
Rosalba ha scritto:....![]()
![]()
NOOOO non ci posso credere!!!!!! mi hanno rubato il francobollo dell'Inter????
.......ANGOLO DI FOGLIO????
![]()
.....CON LE DUE VIGNETTE??!!??
![]()
![]()
.....
Picentes ha scritto:Tranquillo, arrivano, arrivano. Poi tieni conto di questo: qualcuna potrebbe perdersi per strada. Succede.
Rosalba ha scritto:..ciao a tutti......ma che meraviglia!!!!....mi sono appena iscritta a "cartolina selvaggia" e già mi state seppellendo di cartoline!!!......pensavo che per quest'anno avrei saltato il turno, visto che l'iscrizione è stata proprio a ridosso del mio compleanno e invece siete fantastici
![]()
GRAZIE ad Antonio (atg) (...che da buon siciliano mi ha chiamata Rosalia![]()
![]()
) per la cartolina con bella veduta del Tempio di Cristo Re di Messina affrancata con la Basilica Santa Maria di Collemaggio dell'Aquila