ziopino ha scritto:Ciao:![]()
![]()
E di questo cosa mi dite?????
![]()
Io penso che invece il rosa ci sia, la data è il 1863 e non il 1860----e potrebbe essere un 16Eb ......ROSA CARMINIO LILLACEO...
Moderatore: spcstamps
ziopino ha scritto:Ciao:![]()
![]()
E di questo cosa mi dite?????
![]()
philip70 ha scritto:
Io penso che invece il rosa ci sia, la data è il 1863 e non il 1860----e potrebbe essere un 16Eb ......ROSA CARMINIO LILLACEO...
bomber ha scritto:questo lo avevo postato prima...non riuscivo ad inquadrarlo...responso arrivato...un bel 16b vermiglio scuro con doppia effigie distante...![]()
![]()
Jose'
Paolo...philip70 ha scritto:bomber ha scritto:questo lo avevo postato prima...non riuscivo ad inquadrarlo...responso arrivato...un bel 16b vermiglio scuro con doppia effigie distante...![]()
![]()
Jose'
ciao ...scusa ma il responso da chi proviene??? perchè al di là della tinta che la scansione no evidenzia a dovere..la stampa no mi sembra quela delle prime tirature..ma posso sbagliarmi...
bomber ha scritto:Paolo...philip70 ha scritto:bomber ha scritto:questo lo avevo postato prima...non riuscivo ad inquadrarlo...responso arrivato...un bel 16b vermiglio scuro con doppia effigie distante...![]()
![]()
Jose'
ciao ...scusa ma il responso da chi proviene??? perchè al di là della tinta che la scansione no evidenzia a dovere..la stampa no mi sembra quela delle prime tirature..ma posso sbagliarmi...
bomber ha scritto:vi volevo far vedere questo....non so...all'inizio pensavo ad un 16F...però la stampa mi sembra + omogenea...che ne pensate???...![]()
Jose'
valerio66vt ha scritto:Opto per il vermiglio scuro
Ciao
Valerio