lorenzo66vt ha scritto:La nostra idea di circolo filatelico è forse un po romantica ma sarebbe quella di un posto dove i soci si riuniscono per parlare di filatelia, far vedere i propri sviluppi collezionistici, scambiare francobolli ecc. ecc.
Cari Sabrina e Valerio,
fortunatamente per me e per gli amici del circolo di Lavagna è quello che succede ogni due settimane: spirito di appartenenza, presenza del 50 % dei soci alle riunioni bisettimanali, discorsi di filatelia, sviluppo delle collezioni. Cioè quello che andrebbe fatto in ogni circolo filatelico.
lorenzo66vt ha scritto:Per quanto riguarda le iscrizioni alle associazioni questo è un discorso a parte che esula da quanto detto sopra.
E' evidente che difficilmente si potrà mai riuscire ad avere in un associazione un contatto giornaliero proprio per la natura dell'associazione stessa.
Il nostro Forum invece per la sua natura permette contatti rapidi e globali su moltissimi iscritti ed è per questo che crediamo che abbia delle potenzialità immense e quindi ci piace sostenerlo quando possiamo con aste ecc.





Luca