miei cari....sono commosso nel dirvi...

16Cg ROSA LILLA SCURISSIMO.....

forse il piu' raro francobollo di sardegna..

Jose'
Moderatore: spcstamps
ziopino ha scritto:Ciao:![]()
![]()
Considera che:
Paolo ne ha già almeno trenta... li usa per coprire i punti di ruggine sulla sua fuoriserie...
Giovanni si eccita solo con i frammenti di almeno mezzo metro quadro....
Filippo, secondo me, non è molto convinto della classificazione.... e non lo convinci di certo tu....
Roberto ama solo i 20 cent. usati a Milano e dintorni....
Vedi tu chi rimane....
P.S. naturalmente spese postali a mio carico...!!!!
P.P.S. Josè... mi vuoi sposare????
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......OLEEEEEEEE'''''''....................
miei cari....sono commosso nel dirvi...![]()
che il responso definitivo è arrivato.....
16Cg ROSA LILLA SCURISSIMO.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse il piu' raro francobollo di sardegna.....mi dispiace per Danilo e Valerio che erano in asta con me...sarà per la prossima....
![]()
![]()
Jose'
Massimo Bernocchi ha scritto:Complimenti a Josè per la pescata del rosa lilla,![]()
francobollo veramente difficile
Vi chiedevo a voi sardegnoli, se avete delle immagini affiancate a confronto dei tre toni del rosa lilla
avvero rosa lilla, rosalilla scuro e rosa lilla scurissimo, che è questo in argomento
grazie a prestoMassimo
miki.t ha scritto:Massimo Bernocchi ha scritto:Complimenti a Josè per la pescata del rosa lilla,![]()
francobollo veramente difficile
Vi chiedevo a voi sardegnoli, se avete delle immagini affiancate a confronto dei tre toni del rosa lilla
avvero rosa lilla, rosalilla scuro e rosa lilla scurissimo, che è questo in argomento
grazie a prestoMassimo
Magari qualcuno li avesse tutti e tredal vivo...
L'unico (e buon) confronto che puoi avere sulle tre tipologie affiancate è quella presente sul libro dell'amico Umberto, in vendita su Ebay o dall'amico Paolo...
P.s.: affiancare i 3 pezzi con tre scansioni diverse non mi sembra un buon confronto, per chi avesse salvato le scansioni degli originali.
Ciao