Stamattina stavo sfogliando il pdf della rivista "Internet anch'io mese" dove c'è un servizio su diversi hobby; non potete immaginare che piacere vedere che, alla voce filatelia, ci siamo noi! Ecco la pagina dove si parla della nostra comune passione e di noi
Paginae da Internet_Anch'io_Mese_Ottobre_2011.jpg
Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Potrebbe essere interessante, solo che anche per sfogliare il numero di ottobre mi sembra che bisogna sottoscrivere un abbonamento. Se magari ci dici tu se ne vale la pena...
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.
STAFF
Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle(W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
beh, il giusto riconoscimento soprattutto a chi lo rende funzionale.
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre) Le poste federali calabresi (sito aggiornato) http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/
Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
sergio de villagomez ha scritto:Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.
Bene, bene l'importante che se ne parli, in particolare verso un pubblico eterogeneo di non filatelisti. E poi siamo noi del Forum
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
sergio de villagomez ha scritto:Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.
Bene, bene l'importante che se ne parli, in particolare verso un pubblico eterogeneo di non filatelisti. E poi siamo noi del Forum
Certo, tutte le possibilità di farsi conoscere da un pubblico più ampio sono amio avviso ben accette!!