F&F su "Internet anch'io"

Segnalazione di articoli o servizi giornalistici riguardanti la filatelia o il collezionismo
Rispondi
sergio de villagomez

F&F su "Internet anch'io"

Messaggio da sergio de villagomez »

Buon sabato a tutti.

Stamattina stavo sfogliando il pdf della rivista "Internet anch'io mese" dove c'è un servizio su diversi hobby; non potete immaginare che piacere vedere che, alla voce filatelia, ci siamo noi! Ecco la pagina dove si parla della nostra comune passione e di noi
Paginae da Internet_Anch'io_Mese_Ottobre_2011.jpg

Che ne pensate?

Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
giampi

Re: F&F su mensile d'informatica!

Messaggio da giampi »

Potrebbe essere interessante, solo che anche per sfogliare il numero di ottobre mi sembra che bisogna sottoscrivere un abbonamento. Se magari ci dici tu se ne vale la pena... ;-) :-) Ciao:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
sergio de villagomez

Messaggio da sergio de villagomez »

Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.

STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Ellas
Contatta:

Messaggio da Ellas »

beh, il giusto riconoscimento soprattutto a chi lo rende funzionale. :clap: :clap: :clap: :clap:
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre)
Le poste federali calabresi (sito aggiornato)
http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/

Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
giampi

Messaggio da giampi »

sergio de villagomez ha scritto:Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.

Bene, bene l'importante che se ne parli, in particolare verso un pubblico eterogeneo di non filatelisti. E poi siamo noi del Forum :fest:
:clap:
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
moebius

Messaggio da moebius »

giampi ha scritto:
sergio de villagomez ha scritto:Beh, Giampiero, quella che ho mostrato è l'unica pagina che parla di filatelia, il resto riguarda numismatica, giardinaggio, modellismo ferroviario, punto croce, bricolage, decoupage, ecc.

Bene, bene l'importante che se ne parli, in particolare verso un pubblico eterogeneo di non filatelisti. E poi siamo noi del Forum :fest:
:clap:

Certo, tutte le possibilità di farsi conoscere da un pubblico più ampio sono amio avviso ben accette!!

Grazie, Forum! :fest:

Ciao:

Roberto

Revised by Lucky Boldrini - July 2012
Rispondi

Torna a “Echi della stampa e altri media”

SOSTIENI IL FORUM