Se è Bruges, mi hanno detto che è una bellissima città. Hanno fatto anche un bel film....... http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=55646

simonag69 ha scritto:Rosalba... incredibile davvero
non ci sono parole
![]()
TazDevil ha scritto:"non è nulla di particolare, ma, almeno nel mio campo, ricevere una busta "normale" (vale a dire non inviata da filatelici) con affrancatura formata da due diversi commemorativi è una cosa da segnare sul calendario (carino anche l'annullo con inchiostro blu). "![]()
Ottima considerazione.... personalmente mi irrito quando ricevo i miei acquisti filatelici con improbabili affrancature castelli-donne-foglietti in lire ed euro... meglio una banalissima "mista" donne-posta prioritaria... usassero almeno francobolli emessi nell'anno sarebbe già un motivo per conservare le buste. (devo avere da qualche parte una mista castelli-donne-prampolini che fa veramente ridere se la ritrovo la posto).
Rosalba ha scritto::-)...vi mostro una lettera giunta oggi
![]()
...l'aspettavo da un pò
![]()
...era in ritardo
![]()
...anzi, ad essere sincera, temevo non arrivasse più
![]()
...e invece oggi eccola lì, nella cassetta della posta: da una parte la gioia
dell'arrivo (tenevo molto al contenuto
) dall'altra lo sconcerto
![]()
![]()
per le condizioni...guardate...
...so per certo che era una bella affrancatura con minifoglietti che evidentemente hanno attirato l'attenzione di qualcuno![]()
...non ci si crede!!!...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
....ma si può essere così "miseri" da attaccarsi a qualche francobollo????.........
![]()
![]()
........
...................
.........................e devo ringraziare che sia arrivata!!!![]()
![]()
![]()
in realtà il valore era dentro ma se chi l'ha spedita aveva pensato, con grande gentilezza, ad una bella affrancatura sapendo che mi avrebbe fatto piacere, perchè c'è chi si sente in diritto di poter fare una cosa simile?!?!?![]()
![]()
Rosalba ha scritto::-)
...so per certo che era una bella affrancatura con minifoglietti che evidentemente hanno attirato l'attenzione di qualcuno![]()
...non ci si crede!!!...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
....ma si può essere così "miseri" da attaccarsi a qualche francobollo????.........
![]()
![]()
cosa simile?!?!?![]()
![]()
colgi ha scritto:Un capolavoro da Castelfidardo.......![]()
![]()
![]()
Perfetta tariffa, lettera II° porto per l'Italia e il Lombardo-Veneto.
Grazie Rosalba...... ma ne riparleremo![]()
![]()
![]()
![]()
colgi ha scritto:Un capolavoro da Castelfidardo.......![]()
![]()
![]()
Perfetta tariffa, lettera II° porto per l'Italia e il Lombardo-Veneto.
Grazie Rosalba...... ma ne riparleremo![]()
![]()
![]()
![]()
umby ha scritto:e qui sotto la bellissima e perfetta busta da Roberto (Bertone) con i francobolli adesivi sul supporto e distanziati dagli altri francobolli che mi sara possibile ritagliarli ed averli nella mia collezione con supporto
bertone ha scritto:umby ha scritto:e qui sotto la bellissima e perfetta busta da Roberto (Bertone) con i francobolli adesivi sul supporto e distanziati dagli altri francobolli che mi sara possibile ritagliarli ed averli nella mia collezione con supporto
Bene, mi fa piacere che ti sia arrivata integra e che l'impiegata abbia esaudito la mia richiesta di annullare i francobolli al centro (avevo dei timori per quello dorato...).
E per il contenuto, tutto ok?
![]()
![]()