Però sono stati fatti esempi di diversi Paesi che in passato non scrivevano il proprio nome sui francobolli; uno di questi Paesi, ed è il motivo per cui ho postato in questa sezione, è la Russia zarista: il nome non c'era. C'era scritto "posta", "francobollo postale", amenità del genere, ma non il nome del Paese.
Ma adesso viene il quiz, correlato con la Russia sopra detta: c'è un altro paese che non ha mai scritto il nome sui francobolli che ha emesso.
Aiuto 1: l'area è la stessa della Russia, motivo per cui il topic sta bene in questa sezione

Aiuto 2: parliamo di veri e propri francobolli originali emessi, non di francobolli russi soprastampati (che comunque, a rigore, non riportano il nome del paese, come detto sopra)(il preambolo non era del tutto casuale).
Aiuto 3: parliamo di francobolli che stanno sui maggiori cataloghi mondiali (quindi non "farlocconi" come altri che colleziono io

Mi son già giocato 3 aiuti...
P.S.: ovviamente non è cosa immediata...
P.P.S.: magari ci sono altri Paesi, oltre a quello che ho in mente io, rispondenti alle caratteristiche sopra dette, quindi l'indovinello è trovare quello che sto pensando io...

P.P.P.S.: per il quiz non si vince una mazza, è solo per parlare di filatelia... e un pretesto per farvi vedere uno dei miei ultimi acquisti! Alla fine del quiz, ovviamente...