Go Dogri !!!
p.s.
Prenoto due buste, grazie !!!
) a dogri lungo la costa adriatica...

vai Dogri!!!!!!
: sarà la prima domanda che gli farò quando arriverà da queste parti!! Con tutta l'acqua che ha imbarcato (anche su pc e cellulare
) deve aver trovato un sistema a prova di...bomba l'acqua!!!
sembra una minaccia ma non lo è
)
di sicuro non ora..........casomai molto dopo!

bene perfetto!!!
e a te Sergio
che lo hai accolto e che lo stai aiutando

debene ha scritto:Come alzare il morale di Dogri :
vedi foto allegata della tipica "tiella" pugliese "Patate, riso e cozze"
sergio
Rosalba ha scritto::-)vai Dogri!!!!!!
Intanto un'anteprima di cosa lo aspetta

debene ha scritto:Inoltre mi ha assicurato che ci sarà a Filatelica.
Dogri, grande ! Continua così ! A proposito, vedi di inserire nel tuo giornale di bordo , relativamente ai consumi del motore, i dati corretti senza barare..... infatti mi sa che man mano che prosegui la risalita se rispetti la media degli ultimi giorni dovresti aumentare il carico a bordo, facendo in tale maniera aumentare i consumi di benzina . Questo non è un problema . basta che scrivi che il carico a bordo aumenta in base alle abbuffate del Capitano !!
. Scrivi però anche che le abbuffate che il Capitano riesce a concedersi sono stra-stra meritate !!!
Adriano
ciao a tutti, ho bisogno del vostro consiglio!!!!
ha ammesso di non esserne sicura e di voler prima effettuare un controllo. Mi ha però prospettato l'ipotesi, e qui i problemi non ci sarebbero di sicuro, di apporre un annullo lineare ottenuto da Roma per i 150 di Poste Italiane, annullo con datario (e quindi apparirebbe il giorno di sosta a Numana) ma la dicitura Ancona invece che Numana. Ha detto che è molto bello e che essendo questa avventura stata concepita e speriamo portata a termine durante l'anno per i festeggiamenti per il 150 di Poste, un annullo che lo ricordi ci starebbe bene sulla busta e devo dire che non ha affatto torto. A me l'idea è piaciuta, sempre che a Bari non sia già stato messo lo stesso annullo. Magari se Sergio gentilmente appena può ci dice che annullo è stato apposto al filatelico di Bari ci regoliamo anche di conseguenza.

[/quote]
.........un posto a tavola in più, per gli amici, c'è sempre