acqua48 ha scritto:Passano gli anni, cambiano i personaggi, le storie si ripetono![]()
![]()
Leonardo
Il problema è alla base: non esistono i controlli o, qualora siano anche fatti, sono all'acqua di rose.
acqua48 ha scritto:Passano gli anni, cambiano i personaggi, le storie si ripetono![]()
![]()
Leonardo
arrgianf ha scritto:mettetevi soprattutto nei panni di chi li compra, dovrebbe invece esserci una certa educazione collezionistica nel non comprare queste cose o a non invitare a comprarle!
Mi pare che anche i cataloghi ogni tanto quotano cose simili "tipo dentellatura fortemente spostata" al punto che il francobollo sembra irriconoscibile e non considerano un "Tetto limite" (cioè... solo 2 - 3 millimetri può andare bene ma se ne hanno 10 allora vuol dire che qualcosa non va)...
d'accordo che ognuno colleziona ciò che vuole ma se su ebay li vendono per rarità e c'è chi li compra a quel prezzo pensando di fare un affare allora la colpa è loro ma soprattutto di chi li quota.
Io ho solo ricevuto la foto per capire di cosa si trattava per curiosità, non so neanche da dove l'abbia presa, si voleva solo sapere qualche informazione visto che io non sapevo nemmeno che i foglietti venivano creati così e vi ringrazio per le informazioni.
arrgianf ha scritto: ... visto che io non sapevo nemmeno che i foglietti venivano creati così e vi ringrazio per le informazioni.