Mi piace l'austriaca, ma soprattutto l'italiana: riempita più di un uovo!

Fabio76 ha scritto:Grazie ragazzi! Il francobollo di destra dell'austriaca mi piace moltissimo perchè ha una particolarità che purtroppo a monitor non si riesce a percepire, ad occhio nudo osservandolo bene sembra avere un effetto tridimensionale che ha dell'incredibile e che non avevo mai visto prima!!
![]()
![]()
Fabio
CoguaroB ha scritto:Fabio76 ha scritto:Grazie ragazzi! Il francobollo di destra dell'austriaca mi piace moltissimo perchè ha una particolarità che purtroppo a monitor non si riesce a percepire, ad occhio nudo osservandolo bene sembra avere un effetto tridimensionale che ha dell'incredibile e che non avevo mai visto prima!!
![]()
![]()
Fabio
Ciao fabio,
sei sicuro che non si tratti di un ologramma?
L'austria è stata la prima a fare un fb con un cubo in ologramma, lo postai sul vecchio forum, se trovo le immagini le inserisco da qualche parte.![]()
![]()
Fabio76 ha scritto:Grazie ragazzi! Il francobollo di destra dell'austriaca mi piace moltissimo perchè ha una particolarità che purtroppo a monitor non si riesce a percepire, ad occhio nudo osservandolo bene sembra avere un effetto tridimensionale che ha dell'incredibile e che non avevo mai visto prima!!
![]()
![]()
Fabio
4everDepecheMode1 ha scritto:Le buste sono veramente molto belle.![]()
![]()
Estenderei i miei complimenti anche all'impiegato, che ha accettato la seconda raccomandata, sotto affrancata e soprattutto con ben tre francobolli fuori corso. Uno dei tanti che scalda la sedia, senza badare a quel che fa.
Fiore ha scritto:4everDepecheMode1 ha scritto:Le buste sono veramente molto belle.![]()
![]()
Estenderei i miei complimenti anche all'impiegato, che ha accettato la seconda raccomandata, sotto affrancata e soprattutto con ben tre francobolli fuori corso. Uno dei tanti che scalda la sedia, senza badare a quel che fa.
Attenzione, e se fosse un impiegato invece estremamente attento???Se non alla tariffa, quanto meno ai bolli fuori corso...
I tre bolli della "Siracusana" mostrati sono stati tra gli ultimi valori complementari emessi nel 1977 (120, 170 e 350 Lire), quindi successivamente a quel 1967 che mi par di ricordare sia l'anno a partire dal quale i bolli sono fuori corso...Però, dico la verità, non ricordo se la Siracusana faccia eccezione e sia TUTTA fuori corso, a prescindere dall'anno di emissione dei singoli bolli...
![]()
![]()
potrebbe anche essere....
... comunque, se l'impiegato in questione fosse in grado di fare queste disquisizioni, sarebbe l'unico in tutta Italia!!!
![]()
![]()