colgi ha scritto:Tutto quello che spediamo è filatelico. Il fatto stesso che una RTS sia provocata è filatelico.

Già e questo è vero, sopratutto ora che i fb sono scarsamente usati per l'uso postale effettivo....
Personalmente sono discretamente attratto dalle buste con bei fb, ma tuttavia mi piace anche l'idea o forse l'illusione di affrancare, senza creare un artefatto eccessivo...magari con pochi fb e messi casualmente...

ho da qualche parte delle buste del primo periodo repubblicano, sopra qua e là, pochi fb della Democratica....sono belle nella loro semplicità .....ogni tanto le guardo e penso "che fb quelli di una volta!" evocano altri sentimenti, altre atmosfere, quelli di oggi sono un po' scarsi, qualche volta bellini e anche gradevoli, ma sostanzialmente asettici.....beh comunque questo è il mio pensiero....voi però, fate un po' come vi pare
Riccardo

"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"
John Lennon
Il mio blog
http://coverspostcards.blogspot.com/
Deutsches Reich all'inizio
Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley
Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers