a queste cifre ci vuol poco a rifarsi un gruzzoletto da investire poi...

Moderatore: spcstamps

....uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
....che tipo di falso è???...fine 800 o 900???...
bomber ha scritto:oggi è la giornata dei Bruni dell'ottobre 1861....ne ho comprati un pò...
da come lo dici sembrerebbe di sì!
il primo e il terzo mi sembrano differrenti...
mi sbaglio? 
.....
Nel frattempo cosa ne dici del mio nuovo arrivo?
14Caa? 
Pri ha scritto:Ok Josè, tutti Cea tranne il terzo e il sesto che sono Ce... ci ho preso?![]()
Nel frattempo cosa ne dici del mio nuovo arrivo?
14Caa?

tutte quelle signorine ti stanno facendo perdere la testa...e anche qualche altra cosa....
....bello il 10c ma come hanno detto Roberto e Danilo + 14C...scan permettendo...Roberto...Cì-k non ne vedi???...
bomber ha scritto:questo è bello.......uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
![]()
![]()
![]()
Jose'
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:questo è bello.......uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
![]()
![]()
![]()
Jose'
questa testina ce l'ho anche su province napoletane, per la cronaca

bomber ha scritto:oggi è la giornata dei Bruni dell'ottobre 1861....ne ho comprati un pò...ditemi che ne pensate così faccio un confronto con la mia classifica...![]()
![]()
Jose'
... gli altri boh c'è troppo rossiccio
comunque la maggior parte Ci/Ck credo

bomber ha scritto:questo è bello.......uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
![]()
![]()
![]()
Jose'
.... sarà un DiSperati boh..

robymi ha scritto:Vergognati Pri, i francobolli di Josè sono tutti II tavola, mentre le tinte che hai sparato tu sono della prima.
giuro che quest'estate rinuncerò alle pennichelle pomeridiane e mi darò alla lettura e ai confronti della IV...
robymi ha scritto:Molto carino il 10c. annullo Volterra, ma è una 14C come quasi sempre accade.
possibile?
Insomma, è meno grigio!
robymi ha scritto:Quelli di Josè sono 14Cl, 14Cp e 14Co, assortiti a piacere!
Roberto

fabrizio_63 ha scritto:Quasi 80 Euro !..![]()
![]()
![]()
![]()
Però io ho specificato che è falso! 
Pri ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:Quasi 80 Euro !..![]()
![]()
![]()
![]()
Venduto!![]()
![]()
![]()
![]()
GBP 67.00
Approximately US $100.74
Il mio è fermo a 1 misero euro!![]()
Però io ho specificato che è falso!

Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:questo è bello.......uno con 2000 feed ha offerto 22 euro...chissà dove arriva....
![]()
![]()
![]()
Jose'
questa testina ce l'ho anche su province napoletane, per la cronaca
a tutti. Questa testina si trova su numerose emissioni. Se guardate su un topic che avevo aperto il 19 dicembre scorso lo potete vedere su un 10 cent e 3 lire della IV, su un 5 grana delle PN e su un 15 cent regno tipo sardegna oltre che un 5 cent II emissione. E' pressochè ubiquitario....darkne$ ha scritto:Quello,però, era una bella tinta scura....!
Si vede che quel falsario conosce le tinte del 10 centesimi, ed è carente sulle tinte dei 5 centesimi...
altrimenti non si spiega...
del...
del...

Pri ha scritto:darkne$ ha scritto:Quello,però, era una bella tinta scura....!
Vero!Si vede che quel falsario conosce le tinte del 10 centesimi, ed è carente sulle tinte dei 5 centesimi...
altrimenti non si spiega...
![]()
Un po' come me, che sono carente sulle tinte del...del...
del...
![]()
sulle tinte in generale!![]()
![]()
![]()
![]()