Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto. maccastelli10@gmail.com
Comlimenti ed auguri a Stefania !:clap: Congratulazioni a babbo Maurizio e a tutta la famiglia. Queste notizie sono sempre da condividere. Ciao Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi. sostenitore 2012-2024
Ciao Maurizio, avevamo parlato di Stefania al Congresso. Congratulazioni a Lei ed a Te per questo importante traguardo, con tutto quello che si porta dietro. Spero l'anno prossimo, di questi tempi, di potere mettere anche io lo stesso messaggio
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese ” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II
complimenti vivissimi (anche per la scelta di una facolta' scientifica. E' vero che uno deve scegliere quello che gli piace ma di laureati in lettere, scienze politiche, legge etc. a spasso ce ne sono tanti...).
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Congratulazioni vivissime! La progettazione di sistemi organizzativi è interessante e piena di stimoli! L'augurio è che l'Italia possa permettersi anche in futuro imprese con buona gestione!
Saluti #iomivaccino STAFF L'educazione è l'arma più potente che si può usare per cambiare il mondo
- Nelson Mandela https://www.instagram.com/david._tosi/