Me li ricordo perfettamente, era la seconda metà degli anni '70 e c'era carenza di moneta. Avevo anche io qualcosa ma poi li utilizzai per affrancare... Invece mi sono rimasti parecchi 'miniassegni'
Andy66
SOCIO SOSTENITORE
Cerco cartoline di tutte le epoche del Comune di Chiusaforte UD (e sue frazioni)
Colleziono Regno, Repubblica, S.Marino e Francia
Proteggiamo quello che conosciamo
Conosciamo solo ciò che riusciamo a comprendere
Comprendiamo unicamente quello che abbiamo imparato
Riesumo questo topic per mostrare un'altro MOM siccome mi è tornato sotto mano riordinando
Revised by Lucky Boldrini - April 2018
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Visti nella prossima asta Gaertner: francobolli della serie monumenti distrutti utilizzati in confezioncine cartonate per essere usati come spiccioli...
a1.jpg
Rev LB Dec 2024
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.