stiraeammira ha scritto:Mai dire mai...valerio66vt ha scritto: Grazie Pri per l'aiuto ma mi sa che per ora resta irrisolto...
Valerio
Ora che un annullo Scozzese finisca su un IV di Sardegna....lo scopri tu!
Andrea

Moderatore: spcstamps
stiraeammira ha scritto:Mai dire mai...valerio66vt ha scritto: Grazie Pri per l'aiuto ma mi sa che per ora resta irrisolto...
Valerio
Ora che un annullo Scozzese finisca su un IV di Sardegna....lo scopri tu!
Andrea
Ciao Andreastiraeammira ha scritto:Grazie a tutti, ma non c'è di che....anzi sarebbe interessante sapere, veramente, come mai l'annullo scozzese colpì il francobollo sardo...viaggiò senza essere annullato dal momento che è l'unico annullatore?
Boh....![]()
Andrea
Leggo solo ora questo topic ma mooolto interessante ed in effetti quella tabella sulle receiving houses mi sembrava familiarevalerio66vt ha scritto: 15 giugno 2016, 14:47Ciao Andreastiraeammira ha scritto:Grazie a tutti, ma non c'è di che....anzi sarebbe interessante sapere, veramente, come mai l'annullo scozzese colpì il francobollo sardo...viaggiò senza essere annullato dal momento che è l'unico annullatore?
Boh....![]()
Andrea
Si probabilmente viaggiò non annullato.
Mi è già capitato di trovare francobolli con il solo annullo d'arrivo di stati oltralpe, sia sulla IV di Sardegna che sui De La Rue. Anche di uffici non censiti ma mai così lontano!!!
Probabilmente un francobollo non annullato come a volte capitava e che per chissà quale motivo ha resistito indenne fino in Scozia.
Ciao e ti rinnovo i complimenti per la bellissima ricerca che hai portato a termine.
![]()
![]()
![]()
Valerio
Grazie Roberto della risposta, quindi le finali sono 'LLO' mi sembravano 'TTO'
LANDRIANOrobymi ha scritto: 14 marzo 2017, 1:40 Qualcuno riesce a decifrare questo? A prima vista mi sembrava facile da trovare, ma non ne ho cavato nulla.
Roberto
Questo potrebbe essere
robymi ha scritto: 14 marzo 2017, 1:40 Qualcuno riesce a decifrare questo? A prima vista mi sembrava facile da trovare, ma non ne ho cavato nulla.
Roberto
Cremona...