Assicurati che ti venga solo in sogno, altrimenti so ca**i tua!

PS lo archivio come Nuoro, tanto è giusto per non nominarlo in modo generico...

Moderatore: spcstamps
Assicurati che ti venga solo in sogno, altrimenti so ca**i tua!
Sori quadra poco mi sembra..
fabrizio_63 ha scritto: 11 maggio 2017, 11:45Sori quadra poco mi sembra..lettera C. più piccola ,S + arrotondata..
Sala non sò s'era già istituito nel 57(il Sassone dice nulla?)se sì possibile come Suni..ma non ho riferimenti ci vorrebbe qualche impronta dei due(mai visti).
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto: 15 maggio 2017, 9:44 Grazie Fabrizio.......sori da escludere...rimane Sala e Suni...Sala è R2 quindi difficile che io abbia questo annullo...
...stessa cosa per Suni R1....neanche in giro si trovano...devo vedere su qualche catalogo....cmq è un celeste così pulito che mi faceva pensare a qualche tinta usata in sardegna...chissà perché...
![]()
![]()
![]()
Non so'...se può andare....tu ce l'hai una ?acquarius1 ha scritto: 20 maggio 2017, 18:24 Mi inserisco con una richiesta.
Qualcuno possiede un'immagine pulita dell'annullo di San Colombano?
è 4 al max...bomber ha scritto: 15 maggio 2017, 20:28 si...è mio...però questo mi lascia qualche dubbio sulle 4 lettere...e poi c'è anche Fara e altro da controllare...però bippone che non è altro...lo poteva centrare un po' + giù...![]()
![]()
E' un'impronta leggerissima e poco inchiostrata tanto che l'accetto sulla fede del perito, per questo ne cercavo una pulita, nitida, magari ripulita dal francobollo per confrontofabrizio_63 ha scritto: 24 maggio 2017, 13:56Non so'...se può andare....tu ce l'hai una ?acquarius1 ha scritto: 20 maggio 2017, 18:24 Mi inserisco con una richiesta.
Qualcuno possiede un'immagine pulita dell'annullo di San Colombano?![]()
![]()
Puoi mostrarlo ?.acquarius1 ha scritto: 24 maggio 2017, 17:25E' un'impronta leggerissima e poco inchiostrata tanto che l'accetto sulla fede del perito, per questo ne cercavo una pulita, nitida, magari ripulita dal francobollo per confrontofabrizio_63 ha scritto: 24 maggio 2017, 13:56Non so'...se può andare....tu ce l'hai una ?acquarius1 ha scritto: 20 maggio 2017, 18:24 Mi inserisco con una richiesta.
Qualcuno possiede un'immagine pulita dell'annullo di San Colombano?![]()
![]()