Moderatore: spcstamps
Niente...segno occassionale Lodi x forza..questo è un 15Ca..Ciao.ecas ha scritto: 11 febbraio 2018, 10:57 Grazie a pablita e a Fabrizio. Vi propongo anche un secondo annullo probabilmente Lodi ma che ha anche un quinto segno di inchiostro nell'annullo:![]()
![]()
![]()
![]()
Ezioimg742.jpg
A me sembra P.D.darkne$ ha scritto: 9 marzo 2018, 15:31 Salve a tutti!
Riuscite ad interpretare l'annullo in azzurro?
E' la massima definizione che riesci a mettere?..non mi sembra uno già visto magari un Piroscafi Postale Italiani/Francesi o qualche Via di Mare ..darkne$ ha scritto: 9 marzo 2018, 15:31 Salve a tutti!
Riuscite ad interpretare l'annullo in azzurro?
Ne più ne meno di quello che ci leggevo nell'elaborazione di Pri
Gìà pure io + o meno...sembra in parte stampatello e in parte corsivostiraeammira ha scritto: 11 marzo 2018, 11:41Ne più ne meno di quello che ci leggevo nell'elaborazione di Pri![]()
Io leggo da sinistra verso destra in alto: IA LO in maiuscolo, mentre in basso leggo ...otta in minuscolo C e forse OR/N in maiuscolo.darkne$ ha scritto: 12 marzo 2018, 17:06 Nella parte sinistra, in alto, leggo 'IA' che potrebbe appartene alla parola ''VIA'' è la parte in basso che non mi convinceho le travebgole
![]()
![]()
![]()
![]()
robymi ha scritto: 13 marzo 2018, 0:57 Azzarderei cobalto scuro, spedito dalla Crimea, durante il conflitto omonimo.
Roberto