Ovviamente dopo la moglie, i figli, i nipoti, ecc.
Io questa
Esagero, due zoom
Come potrete facilmente notare non ho mai vinto premi a mostre fotografiche
Buon week end a tutti

Plinio
Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao:Stefano, interessano buste primo giorno e folder
p.s. Hai dimenticato la raccolta completa prima emississione di Asterix ed Obelix
Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
Fagios ha scritto:Ciao Stefano,
che busta è quella in basso a sinistra con scritto: "Venezia Giulia Police Force"?![]()
![]()
![]()
Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
Fagios ha scritto:Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
![]()
Il caveau di una banca svizzera!!!
![]()
Vacallo ha scritto:Fagios ha scritto:Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
![]()
Il caveau di una banca svizzera!!!
![]()
Quattro piani sottoterra, camera blindata, con guardiani muniti di tutto il necessario per evitare l'infiltrazione di membri del FORUM (Furfanti Ogarnizzati nel Recupero Utili Multipil)
![]()
Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione:
Quattro piani sottoterra, camera blindata, con guardiani muniti di tutto il necessario per evitare l'infiltrazione di membri del FORUM (Furfanti Ogarnizzati nel Recupero Utili Multipil)
cirneco giuseppe ha scritto:Ragazzi,
il vostro ordine e razocinio nel conservare le vostre collezioni è strabiliante![]()
![]()
![]()