Ovviamente dopo la moglie, i figli, i nipoti, ecc.
Io questa
Esagero, due zoom
Come potrete facilmente notare non ho mai vinto premi a mostre fotografiche
Buon week end a tutti
Plinio

. Io ho 2 mobili pieni alla rinfusa di album, classificatori, buste cartoline, cataloghi etc

) dove sono i raccoglitori e gli album con i francobolli ?
Stefano, interessano buste primo giorno e folder 

Giovanni Salvaderi ha scritto:Ciao:Stefano, interessano buste primo giorno e folder
p.s. Hai dimenticato la raccolta completa prima emississione di Asterix ed Obelix

Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione

Fagios ha scritto:Ciao Stefano,
che busta è quella in basso a sinistra con scritto: "Venezia Giulia Police Force"?![]()
![]()
![]()
Marco

Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
Il caveau di una banca svizzera!!!

Fagios ha scritto:Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
![]()
![]()

Vacallo ha scritto:Fagios ha scritto:Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione
![]()
![]()
Quattro piani sottoterra, camera blindata, con guardiani muniti di tutto il necessario per evitare l'infiltrazione di membri del FORUM (Furfanti Ogarnizzati nel Recupero Utili Multipil)
![]()

Vacallo ha scritto:Ecco come si presenta esterioramenete una parte della mia collezione:
Quattro piani sottoterra, camera blindata, con guardiani muniti di tutto il necessario per evitare l'infiltrazione di membri del FORUM (Furfanti Ogarnizzati nel Recupero Utili Multipil)
Pietro

un po' meno

cirneco giuseppe ha scritto:Ragazzi,
il vostro ordine e razocinio nel conservare le vostre collezioni è strabiliante![]()
![]()
![]()