Giorgio Di Raimo ha scritto:Ciao: Pietro
senza nulla togliere alla bella busta acquistata da casa Merone, la coppia che è sulla busta non è paragonabile alla coppia che hai postato sciolta venduta da Feldman a 16.000 euro...primo perchè in quella sulla lettera c'è l'interspazio, ma non è una coppia con interspazio come quella sciolta e secondo la qualità è diversa
![]()
Ciao Giorgio,
condivido in pieno quanto hai scritto sulla qualità e che non è una coppia con interspazio. Ci mancherebbe altro.
Ma non dimenticare di dare la notevolissima importanza al fatto che quell'interspazio è su una lettera (almeno così mi sembra di aver capito) e sai benissimo che c'è notevole differenza di valore tra un FB sciolto, su frammento o appunto su lettera.
Il prezzo di una coppia II tav. con interspazio su lettera mi sembra non sia riportato in nessun catalogo, quindi sebbene non abbia il FB a sx, il solo fatto della presenza dell'interspazio gli da una notevole importanza di valore, almeno credo. Poi stiamo parlando di un prezzo molto inferiore al 5% del realizzo Feldman, e non è affatto irrilevante.
Quindi, amichevolmente dico a Nilo: Non farlo mai sapere a tua moglie di aver partecipato invano all'asta, altrimenti ti lincerà per non essertelo aggiudicato.

Mi auguro che Maestro Mario ce la farà ammirare per intero.

pasfil