Purtroppo le immaggini sono piccoline, manca sempre il mitico F8, e per fortuna che avevo inserito l'F2A, anche quello raro davvero.
Mi sa che dovremo recuperarle da qualche catalogo.
Dove Benjamin? Dopo la sezione F7 del 10 gr. a pagina 7 parte con gli F9 del 20 gr. a pagina 8Tergesteo ha scritto: 20 maggio 2020, 11:35 Quindi nella collezione Imperato c'è un esemplare del F8.
Benjamin
Trovato
Purtroppo non mi risultano fonti diverse da cui attingere per vedere le collezioni del prof. Imperato...P.S.: la collezione del professor Imperato, mostrata attraverso delle brutte fotocopie, è veramente inguardabile
La foto in bianco e nero del raro F8 è a pagina 178 del catalogo Sassone.Stefano T ha scritto: 20 maggio 2020, 9:34![]()
Purtroppo le immaggini sono piccoline, manca sempre il mitico F8, e per fortuna che avevo inserito l'F2A, anche quello raro davvero.
Mi sa che dovremo recuperarle da qualche catalogo.
Questa raccolta è costituita prevalentemente da falsi per frodare i collezionisti, imitazioni più o meno ben riuscite di tutti i valori del Regno di Napoli, della Trinacria e della Croce di Savoia.I Falsi del Regno di Napoli
Richard Frajola (USA) mette in vendita la collezione ex Carl Walske di falsi Regno di Napoli.
Lui scrive:
… 300 forgeries and 80 genuine items (including nice genuine Savoy cross with RPSL cert). Price is $4,500 which includes FedEx delivery.
Una “fortuna” se fossero stati tutti autentici.
Visionabile sul sito di questo commerciante:
https://www.rfrajola.com/2k20/Naples_Forgeries.pdf
Cordialità !
Franco
Un saluto a tutti,Franco Peli ha scritto: 9 giugno 2020, 11:01 I Falsi del Regno di Napoli
Richard Frajola (USA) mette in vendita la collezione ex Carl Walske di falsi Regno di Napoli.
Lui scrive:
… 300 forgeries and 80 genuine items (including nice genuine Savoy cross with RPSL cert). Price is $4,500 which includes FedEx delivery.
Una “fortuna” se fossero stati tutti autentici.
Visionabile sul sito di questo commerciante:
https://www.rfrajola.com/2k20/Naples_Forgeries.pdf
Cordialità !
Franco