atg ha scritto: 2 luglio 2020, 19:32
oggi vaccari ci informa che
restano le attese di coloro che si sono iscritti per la fornitura direttamente presso Poste italiane e aspettano, ormai da tempo, il materiale concordato.
Su quesito di “Vaccari news”, l’area dell’azienda impegnata nel servizio ha fatto sapere che “la recente emergenza sanitaria ha richiesto una riprogrammazione delle attività svolte; gli invii delle ultime novità agli abbonati riprenderanno tra poche settimane
quindi in pratica chi è stato "costretto" a prendere le cose perchè non arrivava più nulla se le troverà consegnate con calma?
speriamo non tutte assieme ma scaglionati di volta in volta ....

:p:
Avevo immaginato ci fosse un nesso con l'emergenza, ma siamo a luglio, l'Italia è ripartita e....
Dal 22 giugno provo a chiamare il servizio abbonati di poste italiane, e ho fatto qualche statistica:
- circa l'80% delle volte risulta "occupato" (nel 2020, un servizio telefonico senza IVR e gestione code... sembra incredibile)
- circa il 20% delle volte risulta "libero" ma non risponde nessuno !!! (sistematicamente)
La valenza statistica è significativa, giacché ho fatto più di un centinaio di tentativi e non giusto un paio.
Non c'è modo di sapere se avrò la mia annata 2019. Nessun messaggio, lettera, sms, email, telefonata. Nessuna risposta alle mie telefonate. Nessun indirizzo email da contattare per avere informazioni.
Customer care = zero assoluto
Come spesso in questi casi, la cosa che "brucia" di più è la sensazione di aver a che fare con un interlocutore "maleducato". Di per se... i bolli del 2019.... ma che se li tengano!!