Un abbraccio!

Biagio
Giovanni Piccione ha scritto: 2 febbraio 2022, 9:19 Buongiorno a tutti, Ho avuto dei problemi che non sto qui a raccontare che per più di due anni mi hanno tenuto lontano. Ringrazio Luca, che è un grande Presidente. Ringrazio anche Andrea che so essere stato di grande aiuto a Luca nella parte della gestione informatica e tutti coloro che hanno contribuito al mantenimento del Forum. Non sono ancora del tutto stabilizzato e quindi rientrerò gradualmente ad occuparmi del Forum affiancando Luca, grazie ancora a tutti voi.
![]()
Confermogioca ha scritto: 10 febbraio 2022, 20:21 ho cliccato sul tasto in fondo alla pagina per effettuare donazione e mi ha dato il seguente messaggio
"Impossibile completare la donazione. Il conto di questa organizzazione è inattivo."
![]()
Buona sera Maurilio,mene60 ha scritto: 27 febbraio 2022, 16:32 Amici del forum, vorrei contribuire anch'io ma la donazione via Paypal continua ad essere inattiva. Potreste per favore farmi avere l'IBAN su cui versare? Il mio indirizzo di posta è maurilio.menegaldo@gmail.com.
Approfitto per segnalarvi che nel pannello utente non riesco a modificare l'indirizzo di posta.Forse sbaglio qualche procedura.
Grazie in anticipo per l'aiuto e un saluto.
Maurilio
Ciao maremonti,maremonti ha scritto: 27 febbraio 2022, 18:52 Buona sera, anche per me risulta impossibile contribuire con una donazione attraverso Paypal.
![]()
![]()