Un abbraccio!

Biagio

Giovanni Piccione ha scritto: 2 febbraio 2022, 9:19 Buongiorno a tutti, Ho avuto dei problemi che non sto qui a raccontare che per più di due anni mi hanno tenuto lontano. Ringrazio Luca, che è un grande Presidente. Ringrazio anche Andrea che so essere stato di grande aiuto a Luca nella parte della gestione informatica e tutti coloro che hanno contribuito al mantenimento del Forum. Non sono ancora del tutto stabilizzato e quindi rientrerò gradualmente ad occuparmi del Forum affiancando Luca, grazie ancora a tutti voi.

Francesco
 Francesco 

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
 Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse 

Confermogioca ha scritto: 10 febbraio 2022, 20:21 ho cliccato sul tasto in fondo alla pagina per effettuare donazione e mi ha dato il seguente messaggio
"Impossibile completare la donazione. Il conto di questa organizzazione è inattivo."

Saluti #iomivaccino
 Saluti #iomivaccino

Buona sera Maurilio,mene60 ha scritto: 27 febbraio 2022, 16:32 Amici del forum, vorrei contribuire anch'io ma la donazione via Paypal continua ad essere inattiva. Potreste per favore farmi avere l'IBAN su cui versare? Il mio indirizzo di posta è [email protected].
Approfitto per segnalarvi che nel pannello utente non riesco a modificare l'indirizzo di posta.Forse sbaglio qualche procedura.
Grazie in anticipo per l'aiuto e un saluto.
Maurilio

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluseCiao maremonti,maremonti ha scritto: 27 febbraio 2022, 18:52 Buona sera, anche per me risulta impossibile contribuire con una donazione attraverso Paypal.

Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse una quota per il sostentamento del clero....anzi del Forum
 una quota per il sostentamento del clero....anzi del Forum  .
 .