FilateliCa 2022 - Le cartoline
Re: FilateliCa 2022 - Le cartoline, con una grande sorpresa
me ne mandi tre e dimmi come pagarti!
ciao
ciao
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao

Fildoc
...quella stropicciata aveva perso l'integrita' filatelica ma restava in assoluto bella e strana
+-x:
ciao
Fildoc
ciao

Fildoc
quelle tre che vuoi le vuoi normali, cioè solo lussemburgo, dico bene? Sono 13.50 euro compresa la spedizione con Posta1fildoc ha scritto: 23 ottobre 2022, 12:46 ...quella stropicciata aveva perso l'integrita' filatelica ma restava in assoluto bella e strana
pagamento come vuoi: bonifico, postepay, paypal ...

...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Simonetta mi mandi per favore il tuo indirizzo dove spedire le cartoline?Simon ha scritto: 11 ottobre 2022, 11:16 Ciao Rosalba,
complimenti per le cartoline, sono veramente belle.
Prenoto il set completo annullato e la serie completa
di cartoline nuove.
Simonetta
mandamelo in mp
grazie
Rosalba

Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
carissimi,
so che state aspettando, giustamente, con trepidazione e curiosità le cartoline che avete ordinato ... vi chiedo di avere pazienza
, come sapete per me questo è un periodo di grande lavoro e pochissimo tempo a disposizione per altro e purtroppo chi avrebbe dovuto aiutarmi a spedire ha seri problemi familiari che tolgono anche a lui tanto tempo.
Spediremo al più presto possibile.
Vi ringrazio molto per la comprensione
e vi abbraccio
Rosalba

so che state aspettando, giustamente, con trepidazione e curiosità le cartoline che avete ordinato ... vi chiedo di avere pazienza

Spediremo al più presto possibile.
Vi ringrazio molto per la comprensione

Rosalba

Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Posso avere anch'io un set annullato a Verona a partire da sabato a pranzo?
Colleziono collezioni incomplete: per ogni francobollo che aggiungo ne escono altri 4.
Negozio Delcampe
Negozio Delcampe
Anche io sarò a Verona, se preferite portarle là, per me OK
roberto
roberto
S T A F F
- Philatelio
- Contatta:
Ciao Rosalba
Per le cartoline poi sentiamoci, perché per un errore in spedizione
una volta prodotte, anche se ero stato chiaro in merito
si sono...dimenticati di mettermene da parte qualcuna
cosa che non è successa con i Bogus, perché a quelli...ci avevo messo mano direttamente io
Per cui, per tutte le cartoline che ti ho prodotto, ci accordiamo per nuove - non ho capito se ci sono anche annullate con francobolli e/o Bogus/Cinderella - e magari annullate.
Così poi, se non ci ha ancora pensato nessuno, inserirò tutto nel catalogo sia delle cartoline sia dei Cinderella/Bogus
Purtroppo non potrò partecipare a nessuna riunione filatelica tipo Varona, ma noi ci aggiustiamo con i Corrieri
A presto!
Grazie e ciao.
Luciano.

Per le cartoline poi sentiamoci, perché per un errore in spedizione

Per cui, per tutte le cartoline che ti ho prodotto, ci accordiamo per nuove - non ho capito se ci sono anche annullate con francobolli e/o Bogus/Cinderella - e magari annullate.
Così poi, se non ci ha ancora pensato nessuno, inserirò tutto nel catalogo sia delle cartoline sia dei Cinderella/Bogus

Purtroppo non potrò partecipare a nessuna riunione filatelica tipo Varona, ma noi ci aggiustiamo con i Corrieri

A presto!
Grazie e ciao.
Luciano.
Philatelio: quando il collezionismo è oculato ed intelligente e garantito a vita!
Un articolato sito diviso in sezioni:
Garanzia a vita - Standard qualitativi di produzione - Gamma fogli - Sistema Top Quality - Lista nazioni mondiali e prezzi - Starter kit (fogli di prova) - Stampa da files dei collezionisti - Condizioni di acquisto - Pagamenti agevolati.
Un articolato sito diviso in sezioni:
Garanzia a vita - Standard qualitativi di produzione - Gamma fogli - Sistema Top Quality - Lista nazioni mondiali e prezzi - Starter kit (fogli di prova) - Stampa da files dei collezionisti - Condizioni di acquisto - Pagamenti agevolati.
dogri ha scritto: 14 novembre 2022, 7:31 Posso avere anch'io un set annullato a Verona a partire da sabato a pranzo?

ciao Domenico! Tutto bene?
Va bene,

a presto
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
ciao Robertorobymi ha scritto: 14 novembre 2022, 11:40 Anche io sarò a Verona, se preferite portarle là, per me OK
roberto

il tuo set l'ho già consegnato a chi avrebbe dovuto spedire ... in questi giorni sento se è riuscito a spedire la busta altrimenti te la porto a Verona

a presto

Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
ciao Luciano,Philatelio ha scritto: 14 novembre 2022, 16:15 Ciao Rosalba![]()
Per le cartoline poi sentiamoci, perché per un errore in spedizione![]()
una volta prodotte, anche se ero stato chiaro in merito
si sono...dimenticati di mettermene da parte qualcuna
cosa che non è successa con i Bogus, perché a quelli...ci avevo messo mano direttamente io
![]()
Purtroppo non potrò partecipare a nessuna riunione filatelica tipo Varona, ma noi ci aggiustiamo con i Corrieri![]()
![]()
A presto!
Grazie e ciao.
Luciano.

oh mannaggia!!!

non ti preoccupare, rimediamo ... che catalogo è uno che non contempla le cartoline e i francobolli e i chiudilettera di FilateliCa?!

appena riesco ti chiamo

Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Grazie Rosalba,
per me va bene qualunque soluzione, non ho fretta; la proposta che ho indicato sopra era per facilitare voi nella gestione delle consegna.
A presto
roberto
per me va bene qualunque soluzione, non ho fretta; la proposta che ho indicato sopra era per facilitare voi nella gestione delle consegna.
A presto
roberto
S T A F F
- Enrico5060
Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto ieri le cartoline. Sono davvero splendide ed è molto bello anche l'annullo.
Grazie.

Enrico
Ho ricevuto ieri le cartoline. Sono davvero splendide ed è molto bello anche l'annullo.
Grazie.

Enrico
Colleziono Austria,Levante, Lombardo Veneto e area balcanica fino al 1918. Yugoslavia fino alla morte di Tito. WW1 Feldpost esercito austroungarico nel fronte occidentale e orientale . Lenin e Funghi.
sostenitore 2012-2024
sostenitore 2012-2024
Carissimo Enrico,Enrico5060 ha scritto: 13 dicembre 2022, 12:04 Buongiorno a tutti.
Grazie.
Enrico
il merito è di Michele che mette a disposizione di FilateliCa la sua grande abilità grafica per creare l'annullo (sempre splendido) e le cartoline. Stavolta poi anche Franco Filanci e Maurizio Failutti ci hanno generosamente regalato le loro opere da trasformare in cartoline.
Senza dimenticare ovviamente il nostro grande Luciano61 che le ha stampate altrettanto splendidamente!!!

Rev LB Dec 2023
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F
Dante, Inf. XXVI 119-120
S T A F F